guest_2102
Guest
Anche io ho xp e speravo che questa nuova modalità fosse stata aggiunta proprio per migliorare il supporto EVR sotto XPred5goahead ha detto:purtroppo ho xp e non ho mai sperimentato questo renderer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io ho xp e speravo che questa nuova modalità fosse stata aggiunta proprio per migliorare il supporto EVR sotto XPred5goahead ha detto:purtroppo ho xp e non ho mai sperimentato questo renderer.
fdistasio ha detto:Anche io ho xp
Io mi ero fermato al render Video Haali,sul mio PC (P4 3.2 Ghz HT,Ati x1600) va meglio del VMR9red5goahead ha detto:rimaniamo per il momento in vmr9. io tra 15 gg. passo a Vista e Ati 2600 pro.
cre250 ha detto:Ora il quesito è questo come faccio a sapere con KMP se stò sfruttando il solo processore o l'accelerazione HW della scheda video?
aggiungo anche il report:
[Filtro Primario]
0) - Gabest Matroska Source
1) - CoreAVC Video Decoder
2) - Gabest Audio Decoder for DTS
3) - OverlayMixer
4) - DirectSound Audio Renderer
5) - Video Renderer
[/URL]