Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha detto:Allora prova a spostarle su C e vedi se da li li riproduce.Se si blocca lo stesso è un problema dei files altrimenti è un problema del programma.
Nella seconda ipotesi (programma che da problemi) l'unica cosa che mi viene in mente è che magari KMPlayer pensa che D sia il DVD (anche se non dovrebbe cambiare nulla se legge da DVD o da Hard Disk): farei quindi la prova di impostare manualmente il percorso del drive DVD dal menù F2-Opzioni DVD-inserisci una posizione specifica
il controllo colore h/w nelle Ati funziona solo con determinate combinazioni di render: ad esempio con il VMR9 funziona solo abilitando il YUV mixing mode (con uscita YUV), con l'overlay funziona mentre con EVR non va. Non so se con le nVidia la situazione è diversared5goahead ha detto:se qualcuno può confermare che con le schede nvidia funzioni il controllo colore h/w
ho l'impressione che stai approfondendo molto piu tu che io il funzionamento di KMPlayer e la cosa mi fa molto piacere: KMPlayer è un programma che meritared5goahead ha detto:dovremmo farne una guida in futuro noi due che lo conosciamo un pò meglio...
red5goahead ha detto:@fdistasio
ehehh .. sisi ma infatto a davestas ho detto che doveva assolutamente attivare "usa modalità mix VMR" se attivato il vmr9... spero abbia seguito le indicazioni alla letterà se no ovviamente non funziona. pensa che addirittura avevo segnalato io a kingcrimson sul forum di kmp di cambiare la dicitura di help che c'e' in quella pagina perchè era davvero poco chiaro dalle istruzioni che sono la vera unica grossa pecca di kmp. sono inesistenti. dovremmo farne una guida in futuro noi due che lo conosciamo un pò meglio...
red5goahead ha detto:1Mega a 42 secondi è buono. molto meglio del mio pc che ci mette 50 sec.circa.
quindi direi che non dovrebbe essere un problema di cpu e memoria.
non saprei davvero allora. da qualche giorno ho a disposizione messenger. ricontattami giovedi.