dott decibel
New member
Sono prorpio quelle che volevo prendere io.... solo che sul suo sito adesso stanno a 629! Sicuramente l'annuncio del tuo link è più vecchio. Che belle!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-Si, infatti te l'ho mandato solo per confrontarne le caratteristiche tra la prima e la seconda serie, non a scopo indicativo per l'acquisto (ci mancherebbe, non sarebbe stato neanche corretto...), purtroppo nel sito ufficiale KLIPSCH non sono riuscito a trovar nulla sulla prima serie....dott decibel ha detto:Sono prorpio quelle che volevo prendere io.... solo che sul suo sito adesso stanno a 629! Sicuramente l'annuncio del tuo link è più vecchio. Che belle!
Posso capire che sei un possessore ma da uno che le ha provate Tutte ti posso dire che sono le meno prestanti e si possono trovare 1000 concorrenti.:OVublich ha detto:caccose non direi proprio...
io però in stereo le vedrei meglio con denon, che non con yamaha che mi sa un pò troppo frizzante per le klipsch..
max12968 ha detto:.. ma da uno che le ha provate Tutte ti posso dire che sono le meno prestanti e si possono trovare 1000 concorrenti.:O
magoturi ha detto:.. Rappresenta sicuramente un buon partner
se non vuoi qlc di esagerato x una sala 3x4 o 4x4 bastano tranquillamente le 52..probabilmente le 62 sono già troppo grosse e saresti costretto ad alzare TROPPO il volume x avere un buon ascolto.........[CUT]
La II serie sembra sia diversa: forse strilla di meno ...La penso diversamente: ho avuto prima le rf 52 I e poi le rf 63
(eccellente modello purtroppo non più prodotto):
le prime in confronto sembravano rotte,
totalmente sbilanciate sugli alti e con bassi insufficienti
Scusa beatle, ma dalle foto che vedo le rf82 non sono attaccate al muro posteriore quando sopra si parlava di distanza non inferiore ai 60 cm?