dott decibel
New member
Sono prorpio quelle che volevo prendere io.... solo che sul suo sito adesso stanno a 629! Sicuramente l'annuncio del tuo link è più vecchio. Che belle!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
-Si, infatti te l'ho mandato solo per confrontarne le caratteristiche tra la prima e la seconda serie, non a scopo indicativo per l'acquisto (ci mancherebbe, non sarebbe stato neanche corretto...), purtroppo nel sito ufficiale KLIPSCH non sono riuscito a trovar nulla sulla prima serie....dott decibel ha detto:Sono prorpio quelle che volevo prendere io.... solo che sul suo sito adesso stanno a 629! Sicuramente l'annuncio del tuo link è più vecchio. Che belle!
Posso capire che sei un possessore ma da uno che le ha provate Tutte ti posso dire che sono le meno prestanti e si possono trovare 1000 concorrenti.:OVublich ha detto:caccose non direi proprio...
io però in stereo le vedrei meglio con denon, che non con yamaha che mi sa un pò troppo frizzante per le klipsch..
max12968 ha detto:.. ma da uno che le ha provate Tutte ti posso dire che sono le meno prestanti e si possono trovare 1000 concorrenti.:O
magoturi ha detto:.. Rappresenta sicuramente un buon partner
se non vuoi qlc di esagerato x una sala 3x4 o 4x4 bastano tranquillamente le 52..probabilmente le 62 sono già troppo grosse e saresti costretto ad alzare TROPPO il volume x avere un buon ascolto.........[CUT]
La II serie sembra sia diversa: forse strilla di meno ...La penso diversamente: ho avuto prima le rf 52 I e poi le rf 63
(eccellente modello purtroppo non più prodotto):
le prime in confronto sembravano rotte,
totalmente sbilanciate sugli alti e con bassi insufficienti
Scusa beatle, ma dalle foto che vedo le rf82 non sono attaccate al muro posteriore quando sopra si parlava di distanza non inferiore ai 60 cm?