Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max916 ha detto:ciao giapao,
penso che a breve metterò le rf7 anche nella mia firma![]()
![]()
hai mai avuto modo di ascoltare un vincent tac88 con le klipsch? sulla carta mi sembra molto valido e non costa una fucilata...![]()
Lokutus.a ha detto:Certo che puoi!
Però se l'intento è quello di comprare oggi per passarle dietro un domani, io non mi orienterei sulle RB35 ma su quelle un pò più piccole (RB25).
Però è solo una mia opinione.
Lokutus.a ha detto:Certo che puoi!
Però se l'intento è quello di comprare oggi per passarle dietro un domani, io non mi orienterei sulle RB35 ma su quelle un pò più piccole (RB25).
Però è solo una mia opinione.
opta prima per il fronte anteriore e poi il resto da abbinare e le rb35 vanno bene anche per fare i surroundprovolonesiculo ha detto:Quindi, in definitiva, posso ordinare tranquillamente le RB-35 e poi decidere con calma quale serie prendere per il fronte anteriore no?![]()
sommersbi ha detto:opta prima per il fronte anteriore e poi il resto da abbinare e le rb35 vanno bene anche per fare i surround
Lokutus.a ha detto:Vanno benissimo come surround,
solo che mi sembrano "sprecate"... tutto quà!
Lokutus.a ha detto:Vanno benissimo come surround,
solo che mi sembrano "sprecate"... tutto quà!
provolonesiculo ha detto:Beh pazienza... ormai mi è caduta la mano sul tasto "acquista"RB-35