Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max916 ha detto:ciao giapao,
penso che a breve metterò le rf7 anche nella mia firma![]()
![]()
hai mai avuto modo di ascoltare un vincent tac88 con le klipsch? sulla carta mi sembra molto valido e non costa una fucilata...![]()
Lokutus.a ha detto:Certo che puoi!
Però se l'intento è quello di comprare oggi per passarle dietro un domani, io non mi orienterei sulle RB35 ma su quelle un pò più piccole (RB25).
Però è solo una mia opinione.
Lokutus.a ha detto:Certo che puoi!
Però se l'intento è quello di comprare oggi per passarle dietro un domani, io non mi orienterei sulle RB35 ma su quelle un pò più piccole (RB25).
Però è solo una mia opinione.
opta prima per il fronte anteriore e poi il resto da abbinare e le rb35 vanno bene anche per fare i surroundprovolonesiculo ha detto:Quindi, in definitiva, posso ordinare tranquillamente le RB-35 e poi decidere con calma quale serie prendere per il fronte anteriore no?![]()
sommersbi ha detto:opta prima per il fronte anteriore e poi il resto da abbinare e le rb35 vanno bene anche per fare i surround
Lokutus.a ha detto:Vanno benissimo come surround,
solo che mi sembrano "sprecate"... tutto quà!
Lokutus.a ha detto:Vanno benissimo come surround,
solo che mi sembrano "sprecate"... tutto quà!
provolonesiculo ha detto:Beh pazienza... ormai mi è caduta la mano sul tasto "acquista"RB-35