GDM
New member
max12968 ha detto:Klipsch.![]()
lol si...mi son perso una c..
sono vicino Firenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max12968 ha detto:Klipsch.![]()
Uno c'era, presente...Bonny84 ha detto:e poi penso che pochissimi o forse nemmeno uno qui ha klispch con denon.
Oddio... di certo non posso mettere due torri orizzontalmente come te... meglio dell'rc-64 avrei difficoltà a trovarlomax12968 ha detto:Un consiglio.....sostituisci il tuo RC 64 e donerai Nuova Vita al tuo impianto.
Il 62 è un pelo meglio...almeno non ha tutti i problemi del 64.ReQ1982 ha detto:meglio dell'rc-64 avrei difficoltà a trovarlo![]()
Sono molto soddisfatto dell'abbinata e difficilmente per il momento credo che cambierò il sinto ampli, anche se magari per certe cose è un po'vecchiotto..come qualità audio HT invece è un gran bel sentire.max12968 ha detto:La spiegazione è proprio quella....non ci sono più i Denon di una volta.![]()