Klipsch - Quale soluzione tra le 3?!

Bonny84 ha detto:
e poi penso che pochissimi o forse nemmeno uno qui ha klispch con denon.
Uno c'era, presente...;)
Infatti leggo spesso che sconsigliate l'abbinata..mah, da parte mia dico che invece mi trovo a meraviglia..ho tutte Klipsch più sub Velodyne col Denon 2807.
Mai avvertito in HT affaticamento di ascolto o pesantezza, anzi..un grande equilibrio, potenza e amalgama..

C'è da dire che il mio ampli è del 2006, all'epoca fu considerato un po'ovunque un riferimento nella sua fascia..mentre poi Denon da quel che so non ha avuto più grandi guizzi..forse questa potrebbe essere una spiegazione.
 
scusate l' intromissione :D ma klipsch e denon collegato ai valvolari avete mai sentito? per l ascolto musicale è uno spettacolo. bè certo non credo tu voglia metterci dentro anche un valvolare ok.
anche sec la 4^ scelta.
poi che dire max, ovvio che le klipsch con il susano sono una vera sorpresa:D ..e ti dirò di piu, non solo con quel modello della pioneer..poi va a gusti
 
già , sinceramente nemmeno a me e lo vedo piu per musica come denon.di quantè il budget per tutto?io se volessi spendere sulle 800 prenderei 809 al volo
 
max12968 ha detto:
Un consiglio.....sostituisci il tuo RC 64 e donerai Nuova Vita al tuo impianto.
Oddio... di certo non posso mettere due torri orizzontalmente come te... meglio dell'rc-64 avrei difficoltà a trovarlo :rolleyes:
 
vashed0 guarda che sul mercatino un 905 ci stava!e a ottimo prezzo per di piu!:eek:
comunque per spender 800 di un 809 cercherei a poco di piu un 906 5007.
 
ora do un okkiata........:D ah se vi trovate con max faccio una scappata cnhio se mi fate sapere e se non lavoro:D e se decidi di dare.. che sec me è ottimo per come l userei
 
max12968 ha detto:
La spiegazione è proprio quella....non ci sono più i Denon di una volta.;)
Sono molto soddisfatto dell'abbinata e difficilmente per il momento credo che cambierò il sinto ampli, anche se magari per certe cose è un po'vecchiotto..come qualità audio HT invece è un gran bel sentire.

@GDM
Anche io sarei per la soluzione 4, solo per le frontali ne vale la pena rispetto alle altre ipotesi..poi le RS42 le ho e vanno alla grande, di certo con le RS52 avrai di più, dipende anche dalla stanza naturalmente.
 
mhhhh
un po' "attufato" rispetto i frontali lo sento, cioè me ne accorgo se un suono passa dal frontale destro al sinistro (o viceversa) passando per il centrale... Anche il fatto che non scenda molto ho notato, ma credo che non sia poi tutto questo problema, almeno per ora.
 
Top