Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Alte frequenze e basse, sprano letteralmente il suono, per me è complicarsi la vita, a meno di abbinarle a un ipotetico ampli a valvole (sempre da verificare), comunque il posizionamento non è sempre facile. Sentile, sicuramente se ti piace il genere sono uniche!, però non proprio neutre come richiederebbe la musica classica.michi125 ha detto:su quali frequenze? gli alti?
Prima cosa hanno una sensibilità di 97 db!!!, altrissima, con pochissimi W tiri giù i muri!, e hanno i tweeter a tromba Tractrix, squillante!, negli spari era incredibile!.michi125 ha detto:.....che rende uniche le klipsch?
Le aviano non le ho sentite, ma se le metti su una libreria prendi le mezzo 2, piuttosto. Cerca di sentirle se puoi, sempre e comunque.michi125 ha detto:tra le mezzo 6 e le aviano 6/8 c'è parecchia differenza?
:winner: , ottima scelta !magari prendo le b&w 685, le klipsch non mi convincono