Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e a oggi nessuno mi ha ancora detto perché delle P17B esiste il listino, il fotografico, il web site etc etcscomed99 ha detto:le piccole nuove Klipsch
Ho fatto le tue stesse considerazioni, visto che ho avuto sette mesi di temposcomed99 ha detto:...mi sa che devo andare verso altri lidi.
OXO ha detto:non lasciare influenzare la tua scelta da un problema
Ciao Luigi, come detto MPI mi ha garantito che in Italia, tranne un paio di colore chiare, non ne hanno mai avute, tanto è vero che per il disagio mi hanno fatto un prezzaccio sulle grandi e sul centrale. Ti pare che se non avevano la "coda di paglia" si sarebbero svenati così?Locutus2k ha detto:France' ... fai un po' te ...
Mandrake ha detto:...
Nel frattempo le P37 sono arrivate da Lyrics. Per la prossima settimana oppure la prima di aprile le vorrei andare ad ascoltare in solo stereo al negozio con il mio finale che giace sempre in magazzino (Mcintosh 252).
...