• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch Palladium Series

Però che disguidi ragazzi, e poi se ne fanno caso se si va a comprare all'estero, ma per forza!
E io che avevo fatto un serio pensiero ad acquistare le piccole nuove Klipsch dopo che Francesco mi aveva quasi convinto......mi sa che devo andare verso altri lidi.

Ciao
 
scomed99 ha detto:
le piccole nuove Klipsch
... e a oggi nessuno mi ha ancora detto perché delle P17B esiste il listino, il fotografico, il web site etc etc
Esercizio stilistico? Preproduzione? senza ordini negli USA?
Roba da matti!!!
Comunque x curiosità se anche voi volete chiedere ad MPI.....
Francesco
 
Ultima modifica:
scomed99 ha detto:
...mi sa che devo andare verso altri lidi.
Ho fatto le tue stesse considerazioni, visto che ho avuto sette mesi di tempo :mad: .
A parte che sono innamorato della timbrica e della dinamica dele americane, le uniche bookshelf altrettanto belle e ben suonanti sono le nuove Diablo Utopia dal costo spropositato e avrei dovuto dismettere metà impianto.
Francesco
 
Le Dynaudio C1 che non ho sentito mi hanno detto essere uno dei migliori diffusori da scaffale esistenti....

E qui faccio un breve OT
Il problema è che i negozi specializzati chiudono uno dopo l'altro (in prov. di MO non c'è più niente...) e quelli che sono rimasti non tengono quasi più niente per non fare magazzino e avere costi in ballo che probabilmente non riusciranno mai ad ammortizzare.
A questo punto uno che voglia fare un upgrade o è disposto a girare tutta Italia per andare a sentire quello che gli interessa (se lo trova) o gli è rimasto di informarsi come può (e qui i forum seri come questo danno sicuramente un grosso aiuto) e acquistare a caro prezzo quello che gli sembra la scelta migliore accollandosi una componente di rischio spropositata.
Mi era venuta l'idea di cambiare i frontali (che come hai visto nella mia configurazione possono essere solo da scaffale), ma sinceramente non so dove sbattere la testa......:(
Staremo a vedere....
Comunque attendiamo una piccola recensione appena hai avuto modo di ascoltare questi nuovi Palladium


Ciao
 
Beh, che dire, storia incredibile ma dal finale affascinante: a questo punto la prossima volta che passo da Roma ti faccio uno squillo, sarà un impianto da ascoltare col cuore.... :sbav:

@ scomed99:
Rispondo con un brevissimo OT: non lasciare influenzare la tua scelta da un problema (per quanto grave ed incomprensibile) che ha interessato un solo utente, la stragrande maggioranza di noi è pienamente soddisfatta di questi eccezionali diffusori e non ha mai vissuto siffatte sventure. ;)
 
OXO ha detto:
non lasciare influenzare la tua scelta da un problema

C'è poco da influenzare, visto che questi P17B da scaffale sembrano non esistere penso che l'unica alternativa sia andare su altre marche.

Ma il mio OT precedente non era in merito al fatto che le Klipsch possono o meno piacere, ma sul fatto che nel momento in cui decida di cambiare diffusori non abbia la possibilità oggettiva di andare ad ascoltare qualcosa di laternativo per farmi un'idea se non prendendomi dei giorni di ferie e programmando centinaia di Km per le autostrade d'Italia.
 
Ovvio, questo è un elemento importante, ma io parlo da felice possessore di diffusori Klipsch, probabilmente non sono troppo obbiettivo... :rolleyes: :D
 
ciao...
ho seguito le tue disavventure....
eposso solo dirti che sono con te xD

però ti hanno detto una cavolata sul fatto delle p-17b...se noti sono state messe oggi sulla baia....

non so se posso inserire il link

comunque dacci 1 occhiata
 
non lo sapevo....
comunque le da come disponibili...
dice piu' di 10...

poi bho..io non conosco come funzionano queste cose:D
 
Oddio .. ho dato uno sguardo e il venditore lo conosco, di solito è molto serio. Fra l'altro si tratta di un negozio molto conosciuto, presente da anni anche online.
Guarda qui http://www.onlinestore.it/klipsch-p17b-coppia-p-9238.html dicono disponibilità piena, sono sicuro che le hanno veramente. Fra l'altro io ho comprato da loro diverse volte e consegnano realmente in 48 ore.
France' ... fai un po' te ...
 
che le abbiano non c'è dubbio, ma da quel che ne so io vendono prodotti di provenienza europea ...dunque non dimostra che ci siano in Italia
 
Ma sarebbe un problema? La garanzia è di 24 mesi ugualmente (è anche specificato).
Se uno le cerca disperatamente, le ha in 48 ore. Ed anche ad un buon prezzo, mi sembra.
 
ma certo solo si stava ipotizzando se ci siano o non in Italia (non se convenga o non comprarle lì) e ho detto che da quell' inserzione non si può dedurre che ci siano...tutto qua ;)
 
come non si puo' dedurre??sono in vendita.......da Bovolone le prendi in un'ora.......

p.s. scusa leggo meglio che ti riferivi all'inserzione che non ho visto ergo non posso posso dire se si puo' dedurre o meno.. ;)
 
Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
France' ... fai un po' te ...
Ciao Luigi, come detto MPI mi ha garantito che in Italia, tranne un paio di colore chiare, non ne hanno mai avute, tanto è vero che per il disagio mi hanno fatto un prezzaccio sulle grandi e sul centrale. Ti pare che se non avevano la "coda di paglia" si sarebbero svenati così?

Nel frattempo le P37 sono arrivate da Lyrics. Per la prossima settimana oppure la prima di aprile le vorrei andare ad ascoltare in solo stereo al negozio con il mio finale che giace sempre in magazzino (Mcintosh 252).
Se vuoi acoltarle fammi uno squillo.

Inoltre, visto che la nuova casa non è stata ancora individuata nulla toglie che se la disponibilità di Onlinestore, dove tra l'altro ho comprato un sacco di cose e sono di precisione teutonica (BZ), è appurata, acquisto pure le P17b che poi saranno i surround posteriori nell'impianto DEFINITIVO.

Francesco
 
Mandrake ha detto:
...
Nel frattempo le P37 sono arrivate da Lyrics. Per la prossima settimana oppure la prima di aprile le vorrei andare ad ascoltare in solo stereo al negozio con il mio finale che giace sempre in magazzino (Mcintosh 252).
...

Non mi è chiara una cosa! Tu vai da Lyrics, sballi le P37 (io ho visto le P38 con il loro imballo e ti garantisco che sono gigantesche e anche molto delicate) e le ascolti insieme al MC252 (altro gigante da sballare e maneggiare) poi imballi nuovamente tutto e te ne torni a casa! Mah!

Io che ho esperienza con "giganti" di questo tipo di invito a desistere.

Ciao
MASSIMO
 
ma intanto portatele a casa anche se non hai spazio sufficiente....

arrangiati e goditele alla "meglio" e poi quando cambi casa le avrai già rodate e dovrai solo ricominciare a godertele in un'ambiente piu' adeguato
 
Top