gerhonimo1966
Active member
Come surround le RP-500MII vanno più che bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come surround le RP-500MII vanno più che bene.
In particolare, non riesco a capire se esistono effettive differenze tra i seguenti diffusori:
RP 160M
RP 600M I o II
R50M
Salve a tutti, per una configurazione 5.1 (fr82-rc62-rs52-sw12) che in futuro dovrebbe diventare 9.2, un sinto Yamaha rx-a6a ci si accoppia bene?
Premesso che è sempre questione di gusti. Se parliamo di Video/Film potrebbe anche andare se parliamo anche di ascolto audio/musica di solito l'accoppiata Klipsch-Yamaha risulta un pò troppo invadente sugli alti. Io ad esempio ho Marantz che ha un suono più "corposo". Poi come ti dicevo come sempre è questione di gusti e di cosa ascolti.
Siamo un pò off topic ma comunque anch'io ma con Klipsch sceglierei tra Denon o Marantz.
Musicalmente come di esprimono le tue Klipsch col cinema 40?Io ho un cinema marantz 40, con configurazione simile alla tua, e mi ci trovo da dio.
prima avevo un denon ma mai avuto yamaha
Musicalmente come di esprimono le tue Klipsch col cinema 40?