gerhonimo1966
Active member
Grazie Antonio174
nel rispondere alla domanda ho totalmente ignorato il particolare del contesto
nel rispondere alla domanda ho totalmente ignorato il particolare del contesto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nonostante speculazioni,vari post in questo forum,dichiarazioni di persone che notano un aumento di dettaglio e quant'altro dalla sostituzione dei ponticelli con altri più costosi,non esiste uno studio scientifico che attesti tale vantaggio.Comunque,se proprio vuoi sostituirli,basta uno spezzone dello stesso cavo in rame con cui colleghi diffusori ..........[CUT]
Se hai il collegamento in biwiring i ponticelli NON vanno usati.....
Finalmente sono riuscito a "concludere" (o almeno è quello che ho fatto credere a mia moglie) l'impianto con l'acquisto delle RP5000F per l'anteriore!!! Altro membro del K.O.C. presente.
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio
Ho una stanza di ascolto 4 x 8,5 metri con diffusori posizionati nel lato corto. Cosa consigliereste tra le RP 6000 prima serie e le R-800F?
Che tipo di ascolti fai? Musica, film.
A parere personale ti dico le Rp-6000F, al momento penso siano migliori.
Poi molto dipende dai gusti personali e dalle caratteristiche che ognuno di noi cerca quando acquista una coppia di diffusori.
Da possessore ti dico le RP6000F.Hanno un suono meno "graffiante" della sezione acuti rispetto alla linea precedente.
Il fatto che rimbombino può essere dovuto all'ambiente d'ascolto,al posizionamento e altri fattori.Il woofer da 20 in ascolto musicale può essere utile perchè ti evita l'uso del subwoofer.In HT dove generalmente il sub viene installato un pò da tutti si preferisce che sia lui a riprodurre le frequenze ultrabasse,anche se un woofer da 20 cm non è as..........[CUT]
ho trovato pochissime recensioni delle R-800F e una di queste le demoliva come casse dicendo che rimbombano un sacco e hanno una totale carenza nella gamma media
se hai intenzione di usare il sinto come unica sorgente, io sinceramente punterei alle klipsch serie rp.
Il motivo è semplice: da sinto le puoi facilmente addomesticare tramite l'ypao e i dsp (l'aventage permette anche l'aggiustamento manuale dell'eq parametrico...) e nel contempo manterresti tutti i vantaggi intrinsechi di queste casse, che non sono da ignorare.
se invece pensi di pilotarle anche da un integrato senza controlli di tono allora forse è meglio ragionare diversamente.
Abituati a queste recensioni anche perchè (io parlo per la I serie RP) per quanto riguarda la gamma media è vero. rimediare ai rimbombi con cavetteria o trucchetti mi pare fantasia o comunque spiacevole, non devono esserci e basta e sicuramente dipendono piu' dall'ambiente che dalla cassa.
Dovendole inserire in seguito in un 5.1 io avrei scelto le..........[CUT]