antonio leone
Operatore
se usi ampli valvolari buoni suonano come ampli a stato solidi buoni....quindi sulle klipsch non ci sarebbe alcuna differenza, quella è la loro impostazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono molto meno affaticanti rispetto alla serie minore se interfacciate con ampli tipo Marantz o a limite Nad.Conosco chi ha avuto rf7 e ha accusato comunque fatica d'ascolto ad alti volumi
Le RF7 sono diffusori di livello che, nonostante l'elevata sensibilità, necessitano di una amplificazione di pari lignaggio per esprimersi al meglio.Si parla tanto di "suono particolare delle Klipisch ( che a me è piaciuto tantissimo ) ma di abbinamenti "dedicati" con particolari marche....
la serie premiere è superiore senza dubbio.....e limitati solo ai diffusori e tieni il sub attuale.Salve a tutti, sono già possessore di klipsch r26f, r25c e r10sw... vorrei un consiglio per favore, la mia attuale stanza da 17mq (4.13 x 4.12, alta 3 metri, lo so un incubo) diventerà totalmente a mia disposizione (tutta da arredare, possibilità di trattamento) quindi stavo pensando di cambiare tutto e passare alla serie reference premiere (260/280f, 450c e 112/115sw o svs pb1000) dite che non ne vale la pena? Oppure in 17mq sto esagerando? Insomma vorrei qualche consiglio su come procedere.
Per quanto riguarda la stanza quadrata a parte modifiche strutturali con cartongesso ecc.. ho altre soluzioni per migliorare l' acustica? (Infatti già con le r26f ho qualche problemino).
il denonCiao ragazzi! Dopo aver provato il dolby Atmos al cinema ho una pazza voglia di upgradare il mio impianto che vedete in firma, tutto Klipsch! Non sono mai stato soddisfatto a pieno del mio piccolo pioneer...
Sono indeciso tra Onkyo TX-NR656 o Denon AVR-X1400H e cambiare definitivamente il mio pioneer.
L' rc64 mkII é insostituibile, nessun centrale della nuova seria è paragonabile. Il migliore della nuova serie comunque resta l' rp450c
Mi sapresti dire dove trovarlo?...nuovo o usato,anche in MP.
Per adesso l’ho visto nuovo in Germania a 870€ compreso di spedizione.