filippopax
Member
Già, e si parlava pure di una nuova versione del centrale RC 64, la terza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, scrivo poco ma seguo sempre il forum e ovviamente anche questa sezione avendo una coppia di surround klipsch. La mia domanda è questa... Avendo a breve il sinto denon avr-x 2400, come andrebbero le klipsch rp-140sa x il Dolby atmos? Ho un area ascolto di circa 4x3 mt... Non potendo installare a soffitto x vari motivi, e vedendo che po..........[CUT]
la situazione ideale è a soffitto, ma leggo di gente entusiasta di questa via di mezzo![]()
Secondo voi nell'ambito dell'ascolto musicale un paio di Klipsch heresy potrebbero aggiungere qualcosa rispetto alle torri rp-280?
-Aggiungere un po' di medie frequenze ma toglierebbero un bel po' di basso....io giusto ieri ho ascoltato a casa di un collega in stereofonia le RP 280F e le ho trovate ottime.
SALVO.
sicuramentenell'ambito dell'ascolto musicale un paio di Klipsch heresy potrebbero aggiungere qualcosa rispetto alle torri rp-280?
Si, in effetti mi piacciono in ascolto stereofonico... L'unico neo che mi sento di trovargli é che ad alti volumi i medi e gli alti sono un pó troppo in risalto rispetto ai bassi. Perció cercavo qualcosa che magari fosse piú equilibrato ma dallo stesso timbro delle klipsch e con una buona sensibilitá (qualcosa di facilmente pilotabile)... Forse in ..........[CUT]