Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Ho fatto la prova, ma il ronzio non risente minimamente della differenza girando la manopola gain. E' sempre li leggerissimo ma persistente.
Ciao, a questo punto il tuo sub potrebbe essere difettato. proprio ora ho provato con il mio e ti confermo che abassando la manopola gain il ronzio svanisce. Contatta il centro assistenza

Lunedì mi arriveranno le RF 83......non vedo l'ora,
cosa ne pensate come upgrade ?
Sono come un bambino che aspetta il Natale......
Grazie a tutti.....

Ivan ma non volevi prendere le Aria 926 da Son Video? Cmq non so quanto hai pagato le nuove casse e se sono nuove o usate, ma sempre da Son Video ci sono le Klipsch rf-7 in promozione a 1800€ se non ricordo male.

Le RF 7 MKII costano 2000 EURO spedite.................ho trovato queste tenute da DIO, a 1000 euro spedite.

Mi sono documentato, non volevo perdere in dinamica.........soprattutto in ambito home theater.
Tieni conto che le mie percentuali di ascolto sono 98% film / 2% musica................volevo quasi prendere anche le triangle luna 260, lo stesso venditore me l'ha sconsigliato dopo che gli ho riferito l'uso che ne avrei fatto, sempre interfacciate con il mio centrale RC 64.

Appena le provo faro' una piccola recensione................

Ciao e buona notte

Ieri mattina mi sono arrivate le KLIPSCH RF 83: incredibili, fantastiche, potenza da vendere, tutto un altro sentire.........sia in ambito home theater che con la musica.

Non immaginavo che ci fosse cosi' tanta differenza dalle 82........anche se bisogna dire che ci sono 20 kg di peso in piu': 24 vs 44 !!!

Penso sia il mio ultimo UPGRADE, in fatto di diffusori, altrimenti mia moglie mi sbatte definitivamente fuori di casa ..........

Sono veramente strasoddisfatto, sentendo un film ieri mattina mi ero dimenticato di accendere il sub, sembrava QUASI che invece fosse acceso, bassi VERAMENTE INCREDIBILI, penso che per 1000 euro ho fatto veramente UN OTTIMO UPGRADE.

Ciao a tutti e buona notte

Ivan

Buongiorno a tutti,
tra poco sarò dei vostri con il mio primo impianto serio :D

Ascolto prevalentemente film anche in lingua originale (anche perchè le tracce in italiano spesso sono in qualità dvd) e musica rock-pop.

La scimmia ha vinto e ho ordinato le RF7II con il centrale RC64II :sofico:, speriamo mi soddisfino.
Sto procedendo all'acquisto del sinto e penso che prenderò il Marantz 7010, ho letto proprio qui che l'accoppiata dovrebbe funzionare bene per addolcire un po' le trombe Klipsch, che ne dite? procedo? :rolleyes:

Buongiorno a tutti,
tra poco sarò dei vostri con il mio primo impianto serio :D

Ascolto prevalentemente film anche in lingua originale (anche perchè le tracce in italiano spesso sono in qualità dvd) e musica rock-pop.

La scimmia ha vinto e ho ordinato le RF7II con il centrale RC64II :sofico:, speriamo mi soddisfino.
[/CUT]

ammazza se non ti soddisfa quell'arsenale voglio vedere! :D
senza nulla togliere al 7010 per tale arsenale metti in conto un domani un finale stereo per farle decollare definitivamente...

complimenti per gli acquisti, RF7II + RC64II sono prestazioni senza compromessi

ammazza se non ti soddisfa quell'arsenale voglio vedere! :D
senza nulla togliere al 7010 per tale arsenale metti in conto un domani un finale stereo per farle decollare definitivamente...

complimenti per gli acquisti, RF7II + RC64II sono prestazioni senza compromessi

Stefano grazie della risposta, si penso pure io che in futuro, quando aggiungerò anche le altre casse in modo da formare il 7.1 avrò bisogno di un finale dedicato per le due torri. (stavo guardando all'AA-160 o il rotel 1552mkii)
Intanto allora procedo con il 7010, e per il sub che il klipsch 115sw potrebbe andare bene?

La stanza provvisoria dove sarà collocato l'impianto è 12mq ma quella definitiva è 40 mq.

Voi chiedo anche un consiglio sui cavi per i collegamenti: va bene un cavo OFC da 2,5mm per le torri o è meglio da 4mm?
(tipo questo https://www.amazon.it/DCSk-HiFi-Cavo-per-altoparlanti/dp/B00KB0BJFO/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1450394255&sr=1-1&keywords=cavo+rame+ofc)
Per il sub va bene questo: https://www.amazon.it/Oehlbach-Cavo-Subwoofer-Cinch-mono/dp/B00007ELY4/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1476605728&sr=1-5&keywords=Oehlbach+NF?

Così intanto metto su un buon 3.1 di qualità e poi col tempo andiamo ad ampliarlo.

Ultima modifica: