Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Io sono dell'idea di lasciare come xt32 ha messo

La prova però, mentre va il film, di disattivare in tempo reale audyssey e sentire com'è la puoi fare, senti all'istante le differenze

Stavo valutando di montare gli ammortizzatori watt sotto le 280f, secondo vuoi ha senso? io ho preso dei piedini con filetto M8 ma ballano dentro alla predisposizione che c'è, sapete che filetto ha?

Buongiorno a tutti e buona festa..è un pò di tempo che non scrivo nel forum, ma ora ho proprio bisogno di vostri consigli. Sono in procinto di cambiare sintoamplificatore (vedesi firma), non saprei quale scegliere come sostituto che si abbini alle Klipsch per uso prettamente home cinema, non vorrei perdere in qualità. Se sono nella sezione sbagliata mi scuso in anticipo, in caso mandatemi messaggi privati.

Anche io ho avuto 905 906 5007 sulle mie klipsch. Per migliorare davvero se vai su un altro sinto top di gamma come hai ora ma nuovo saprai già che spenderai più di 2000 euro e dal tuo ne prenderai sui 400 invece è a parte le nuove codifiche non so davvero cosa migliori..! Se vuoi migliorare devi cercare un pre e finale, magari guarda nell usato.

La calibrazione del tuo non è al top quindi il miglioramento sarà proprio nel cercare un sostituto che monti qualcosa di piu performante ( audyssey XT32/ arc).

Ok, vi ringrazio siete stati precisi come sempre. Diciamo che era quello che volevo sentire, pensavo che visto l'età, il 905 potesse essere superato e volevo mandarlo in pensione. Se nell'usato non c'è niente di meglio come sinto spendendo poco, rinuncio alla vendita e continuo a godermi le Klipsch pilotate dal buon Onkyo 905.

905-906 eran belle bestie ma la sezione pre di sinto più nuovi di 10 anni qualcosa la fa eh..:
Io arrivo dal vice top di gamma 875 e il salto in avanti con l'818 c'è stato tutto

Si infatti posso confermare che la loro sezione Pre era un po deficitaria ma si riscattavano alla grande con l'amplificazione robusta e con la dinamica.
Quando passai al Marantz Sr7007 anche se persi leggermente dinamica notai un equilibrio timbrico maggiore con suoni meno impastati e colonne sonore decisamente più godibili.

se non ti interessano le nuove codifiche,tieniti il 905 bello stretto..altrimenti tieni in conto di spendere tra le 2000/2500 euro..con questi soldi potresti invece abbinare un paio di finali ai frontali e al centrale..

Concordo.
Bella bestiola di tutto rispetto ancora oggi l'Onkyo 905 e adeguato ai tuoi diffusori.
Lascia tutto così,stammi a sentire :D