Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io ho notato delle differenze tra l'Rc 64 prima serie e mk2.
tempo fa parlai con un utente che ha avuto tutto mk1 e mk2 e mi disse che nei centrali più che nei frontali la differenza tra MK1 e 2 era più marcata pertanto mi pare di capire che non sia solo una questione di marketing, ma che la sostanza in più c'è
oggi se ivan si ricorda di portarlo avro' modo di sentire finalmete le differenze tra 62 e 64(MKII) cosi da convincermi definitivamente, poi una volta venduto il mio procedero' all'acquisto.
Sempre piccole, le casse salvo casi rarissimi vanno sempre impostate come piccole, per il taglio parti da mezza ottava sopra quanto rileva l'autocalibrazione del tuo ampli/pre, se la hai, altrimenti usa i dati dichiarati e metti 30hz sopra, come punto di partenza.
altrimenti usa i dati dichiarati e metti 30hz sopra, come punto di partenza.
Se te le rileva come grandi significa che a casa tua le casse hanno un punto a -3db sotto i 40hz, cosa assolutamente possibile (capita anche a me), in quel caso parti da 70hz se hai quel valore sull'ampli o da 80hz.
volendo rimanere in casa klipsch cosa consigliate come back surround per completare il 7.1?
o dite che son sprecate visto l'audio che ci rifilano in italia?non guardo quasi mai in lingua originale