Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

avviso importante ai possessori di Palladium P37F P38F e P39F

occhio alle retine che possono danneggiare i coni in Kevlar dei woofers
a me è successo questo:
2vjesef.jpg

33csso4.jpg


maggiori info nella discussione della mia sala al post n. #923
 
Klipsch dovrebbe risarcirti al 100%...quindi oltre a fornirti i nuovi woofer, dovrebbe accollarsi anche il costo della manodopera...
In ogni caso una bella rogna...come non hanno fatto ad accorgesene?
 
da possessore di rc 64 , posso solo che confermarne la bontà , è davvero un Centrale cn la c maiuscola, poi fatto suonare con il finale mono che ho in firma è devastante davvero!
Se qualcuno in zona volesse venire ad ascoltarlo, per farsi un idea di come suona nessun problema.
 
800 dovevi chiederne! magari ora lo vendevi.
ps ma cavolo possibile che delle palladium abbiano sti problemi?? eppure ne hanno vendute chissa quanto. come procedi ora con la ditta?
ps letto ora nel tuo post.. che roba assurda. ottimo che teli mandano, ma devono pagarsi loro pure la manodopera!! cavolo devo portare quei bestioni a riparare o spedirli?perdere tempo e tutto per colpa loro.
io lo so che è na rottura ma li cambiererei da solo, è na cavolata , non vedi le viti perche cè un copriviti diciamo, quella flangia davanti viene via, sotto troverai le viti , sfili il veccio e metti il nuovo, un semplice attacca e stacca sicuramente.
 
Ultima modifica:
ragazzi tra rc64 e rc64mkII ed una differenza di circa 30 euro quale prendereste?o meglio quale dei due e' migliore secondo voi,e che differenze ci sono tra loro.
la prima serie ha la linea delle rf82mkII mentre la seconda serie ha la linea delle rff7mkII.

grazie
 
RC 64MKII.......senza alcun dubbio, anche io volevo prendere la prima serie ma mi fu' altamente sconsigliato l'acquisto: voci inscatolate.
 
io l'unica cosa che ho notato dell'rc64 e stata la sua tremenda potenza ed un dettaglio precisissimo delle voci..da dove l'avete tirata fuori la storiella delle voci inscatolate?..
 
ma che riportate.. ci sono un bel po di post su sto fatto, cercateli, compresi i miei! io da estimatore klipsch volevo vendere pure l'impianto klipsch visto che il centrale proprio non mi piaceva! e invece ora con la quadra giusta sono ancor qui con sto marchio. e il problema mio era certo non la potenza!su ci avevo provato onkyo 805 905 906 5007 ma sempre non mi piaceva. roberto usava il susano e quindi il problema non era certo quello. cè gente che voleva mettere una coppia di rb81 e cè chi è arrivato a mettere un altra r82 o una rf7 o un doppio rf63 come centrale per evitar il problema.
mai mai piaciuto il 64, inscatolato di brutto, se gli davi un po di potenza in piu tirava delle tecche fastidiosissime, suono asciutto e inscatolato , zero corposita. il 64mk2 invece è mooolto meglio, non sarà certamente un cc690 ma lo preferisco di gran lunga.
 
sinceramente io non ho mai avuto quest'impressione..e io me ne accorgo subito quando qualcosa non va' sul reparto audio..
 
Non ho sentito l'mk2 quindi non giudico ma sicuramente acquisterei quest'ultimo ora come ora,però quando l'ho cambiai fu solo per passaggio a sistema thx,la mia scelta era il klipsch thx ultra ed Mk sound e dal logo potete capire su quale ho optato, ma a prescindere il 64 prima serie che avevo non ho notato ciò di cui si parla tanto da consigliare al mio amico macaule questo centrale che a mio parere uno dei migliori da me ascoltato
 
@Pegarx
da quello che ricordo lamentavi il fatto che il centrale non fosse così performante in gamma bassa, ma non ricordo le voci inscatolate, sinceramente mi è nuovo e fortunatamente per me non è così.
Saremo stati fortunati... che vi devo dire.
 
Top