Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io a natale ho fatto il balzo in avanti che ancora mancava per questioni economiche....
Tolto il 62 e quelle schifezze di surround jbl ho preso uno degli ultimi 64MKII nuovi in circolazione e due RS62MKII...
una differenza impressionante, tanto da mettere in crisi il mio Onkyo 5010 che di potenza ne ha parecchia per un sinto...
mi sa che a breve ur..........[CUT]
a proposito, consiglio per amplificare le RF82MKII ???
posso dirti che tra il rotel 976 in bridge e il denon T3 mi son trovato molto meglio col denon.
anche Marantz penso si sposi bene
Molti sul forum nn vedono di buon occhio l accoppiata Rotel e klipsch e tutti seguono l onda, ma è solo questioni di gusti infatti io, andando contro corrente e ascoltando, ho abbinato alle rf 82 un Rotel 1582mk2 e posso dirti che sono diventate molto più musicali e piacevoli da ascoltare. La vera rivoluzione l ho ottenuto in Ht!!!!!! Sgravando il lavoro al sinto, il centrale e i sorraund hanno assunto un aspetto completamente nuovo diventando molto più coinvolgenti .....il mio impianto è cambiato dal giorno alla nottea proposito, consiglio per amplificare le RF82MKII ???
Non centra il vecchio finale.. ma che lo usi in bridge e quindi la qualità va a zero se lo colleghi così.