Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io a natale ho fatto il balzo in avanti che ancora mancava per questioni economiche....
Tolto il 62 e quelle schifezze di surround jbl ho preso uno degli ultimi 64MKII nuovi in circolazione e due RS62MKII...
una differenza impressionante, tanto da mettere in crisi il mio Onkyo 5010 che di potenza ne ha parecchia per un sinto...
mi sa che a breve ur..........[CUT]
a proposito, consiglio per amplificare le RF82MKII ???
posso dirti che tra il rotel 976 in bridge e il denon T3 mi son trovato molto meglio col denon.
anche Marantz penso si sposi bene
Molti sul forum nn vedono di buon occhio l accoppiata Rotel e klipsch e tutti seguono l onda, ma è solo questioni di gusti infatti io, andando contro corrente e ascoltando, ho abbinato alle rf 82 un Rotel 1582mk2 e posso dirti che sono diventate molto più musicali e piacevoli da ascoltare. La vera rivoluzione l ho ottenuto in Ht!!!!!! Sgravando il lavoro al sinto, il centrale e i sorraund hanno assunto un aspetto completamente nuovo diventando molto più coinvolgenti .....il mio impianto è cambiato dal giorno alla nottea proposito, consiglio per amplificare le RF82MKII ???
Non centra il vecchio finale.. ma che lo usi in bridge e quindi la qualità va a zero se lo colleghi così.