Stefano129
New member
Io vi seguo a ruota 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti l'idea è di fare tutto klipsch poco per volta...
Per ora farei fronte e centrale!
Cosa mi consigliate?
Le serie rf24 e rf26? Considerando anche il mio ampli(onkyo 646)è un buon abbinamento ?
E come centrale ?
Qualche suggerimento sui prodotti qui sopra ??����
Onkyo e klipsch si sposano bene...
Ok...e come tipo di modello?
Conoscete le rf24 e rf26?
Grazie per i complimenti Pedro
Fa sempre piacere trovare un estimatore del marchio
Beh...il sinto è l'onkyo 646,e la stanza e più o meno 3x5
So che le klipsch sono facili da pilotare (guardando la sensibilità e leggendo in giro per i forum)con il sinto credo di non aver problemi,oltretutto per quanto riguarda la timbrica l'abbinamento è abbastan..........[CUT]
Si,il reflex è anteriore,e per me è una caratteristica importante visto i problemi di posizionamento che ho!
Dai dati delle rf26 leggo 97db di efficienza...è un dato ottimistco o reale?non dovrei avere problemi a pilotarle comunque con l'onkyo646 che da caratteristiche tecniche(lo so lasciano sempre il tempo che trovano questi dati,però un minimo i..........[CUT]
Scusate l'ignoranza ma il collegamento in bi-amp come funziona?
Ho visto che queste casse lo hanno,ma non saprei come utilizzarlo...e se non volessi usufruirne dove collego i cavi nei morsetti superiori, o in quelli inferiori?la placchetta che unisce i contatti va tolta o lasciata?