Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sicuramente le r28f...le RF82MKII (iMmagino ti riferisssi a quelle), potrebbero risultare timbricamente squilibrate...
figurati che io con le RF82MKII sono andato alla ricerca dell'RC64MKII con non poche difficoltà, quando invece avrei potuto più facilmente prendere un rp450c (penso intendessi quello)
ottimo regalo di natale, complimenti!da poche ore possessore di un fantastico RC64MKII e RS62MKII
Allora...non è molto difficile in questo caso...
Le Klipsch notoriamente sono diffusori particolari date le loro caratteristiche tecniche che vanno molto bene in HT, ma secondo me mal si sposano con le tesi/diva...o fai "tutto" con Klipsch per un'armonia generale, oppure eviterei miscugli secondo me improponibili, soprattutto sul fronte a..........[CUT]
un buon 50% abbondante del divertimento di questa nostra passione si trova proprio nel setting da fare e rifare..![]()
un buon 50% abbondante del divertimento di questa nostra passione si trova proprio nel setting da fare e rifare..![]()
Concordo.Curare il setup del proprio impianto io lo trovo solo una necessità non un piacere.![]()