Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, tutto corretto quanto scrivete ma avete visto la stanza di Pegarx?
Che e' grande come il tuo bagno (intendiamoci, Stefano ha un signor bagno)![]()
sui due siti di annunci più famosi c'è un 64 a 500 euro a palmanova...è un utente che ha un sacco di roba klipsch in vendita...MAH!
Maledetto, l'ho trovato.
Avevo in mente di cambiare i diffusori frontali e il centrale, tra i papabili ci sono le klipsch RP-280 e il centrale RP-450, ma adesso mi è venuta la voglia di prendere questo centrale, tra l'altro vende pure delle RF-62MKII.
E adesso che faccio, se fossero state delle RF-82MKII le avrei prese quasi sicuramente, insieme..........[CUT]
L'ho provato a contattare anche io oggi ma assolutamente non spedisce, dice che non ha gli imballi....
sto vedendo in giro.. o spendere poco poco tipo un 886 oppure un po e prendere un 5509.
Ginogino le 82II si trovano usate...il loro prezzo giusto è 500-550, c'è chi propone prezzi folli, ho visto le 62 a 650!
Su hifiprestige, le 82II vengono 799 nuove, prendendole nuove con il centrale, le potrei prendere a rate, senza rinunciare a prendere il pre subito, altrimenti dovrei prendere o il pre o i diffusori nuovi.
oascolti anche musica o solo home theatre?
o
Piu' che altro cinema, ma anche musica.
Volevo fare una prova d'acolto, per confrontare le rf82 con le nuove rp280.
La scheda HDMI e' difettosa su moltissimi Onkyo, .........[CUT]