ivanedixie
Active member
Temporeggia e prendi l' RC 64 !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo voi almeno in ambito ht con le klipsch conviene utilizzare EQ del sintoamolificatore?
A me audyssey fa un lavoro spettacolare sul centrale e su tutto il resto è ok o almeno non riscontro i problemi che si posson sentire sul conto di audyssey...
Invece a casa di un amico, sempre con le klipsch come le mie ma mk1 e denon 4810 audyssey AMMAZZAVA TUTTO, Ci Son rimasto male...
C'è solo da provare
Qui in italia ci rifilano tracca audio vergonose rispetto al resto d europa, semplici dolby 640btr invece di dts ma o dolby true hd, sarà dura per codifiche atmos in italia secomdo me.
Io tempo fa ascoltai rc 52 mk1 diciamo ed era molto più aspro del rc62 mkIIche ho adesso.
Prima di klipsch avevo delle chario constellation phoenix e delphinus, suonavano bene ma non emozionavano sia con la musica e soprattutto in ht, le klipsch mi sono costate circa la metà delle chario e devo ammettere che sono eccezionali in entrambi i casi, acc..........[CUT]