Stefano129
New member
curiosità: a quanto le tagliate in ambito home theatre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè ci sono anche gli interventi di chi non ama tale marchio,chi parla per sentito dire e chi ha ascoltato solo la serie Rf entry :asd:-Io sto vedendo che il forum Klipsch (dedicato ai fans del club.....) sta man mano diventanto anti-Klipsch.....
SALVO.
Ma anche interventi di snob del piffero che siccome hanno una serie superiore fanno i fighi e a sentir loro ogni prodotto inferiore è inascoltabile, pessimo, insopportabile...
Sarà che la vedo a modo mio ma non credo nei commenti eccessivi, ne in positivo ne in negativo.
Si è veroVabbè ci sono anche gli interventi di chi non ama tale marchio,chi parla per sentito dire e chi ha ascoltato solo la serie Rf entry :asd:
Si, non si deve mai dimenticare il rapporto qualità/prezzo... che ho pagato un quarto delle chario..
Si, non si deve mai dimenticare il rapporto qualità/prezzo, su questo punto non è facile battere Klipsch
-Anche perche' Klipsch li fa e nessuno li distrugge!.....Si, non si deve mai dimenticare il rapporto qualità/prezzo, su questo punto non è facile battere Klipsch
Aspè,potresti rivalutarle con un integrato,non si sa mai...:asd:che sono casse con cui ascolterei musica.. allora dico no
Con i listini al 50% in meno mi sembra ovvioSi, non si deve mai dimenticare il rapporto qualità/prezzo, su questo punto non è facile battere Klipsch
Ciao a tutti, sono un felice possessore di due Klipsch RF62 mk2 e centrale RC62 mk2. Qualche mese fa, dopo molta indecisione sulla effettiva necessita, ho deciso di acquistare dei surround posteriori per passare dal 3.1 al 5.1.
Convinto che le posteriori servissero poco o nulla (in realtà ho ancora questa convizione...) ho deciso di prendere del..........[CUT]