• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

non è che leggendo il tuo post si capiva un granchè...
comunque da quello che ho capito, il pre MC in 2.0 ti piace più del sinto Onkyo in 5.1...
beh lasciando perdere la differenza qualitativa dei due apparati, non penso che possa variare così tanto il risultato finale, quindi quello che mi viene in mente è che il tuo Onkyo suonava "male" o perchè il guasto esisteva da prima e tu ascoltavi con un sinto non al 100%, oppure il tuo 3008 era settato male!

due pre totalmente differenti.. storcio un po il naso quando si parla di sinto se pur buoni che siano.. te lo dice uno che ha venduto tutto l'HT per guardarsi anche i film ma soprattutto i live in 2.0 con l'impianto in firma. non cè paragone.. a saperlo prima non avrei fatto gli sbattimenti per far passare i cavi dei sorround dall'altro lato della stanza.. :p

ciao spytek,non credo che esista,puoi eventualmente valutare di prendere due stand tipo i norstone stylum oppure fartelo fare da un falegname con costo molto contenuto.

Grazie ragazzi.
L'unico problema è che ho dimenticato le elettroniche... :rolleyes:
Devo trovare un mobile porta elettroniche e sopra il piano piazzare l'Rc 64.
A breve devo traslocare ed è veramente una rottura spostare tutto :cry:

due pre totalmente differenti.. storcio un po il naso quando si parla di sinto se pur buoni che siano.. te lo dice uno che ha venduto tutto l'HT per guardarsi anche i film ma soprattutto i live in 2.0 con l'impianto in firma. non cè paragone.. a saperlo prima non avrei fatto gli sbattimenti per far passare i cavi dei sorround dall'altro lato dell..........[CUT]

Io trovo che un minimo di ambienza serva, quindi dei piccoli surround li metterei in ogni caso, almeno si è immersi, ovviamente per quanto riguarda i film.

si be chiaro!! avendo l'audio anche dietro si è più circondati dal film.. specie in grandi ambienti. ma se potessi scegliere di un sinto di fascia media con il 5.1 oppure un amplificazione seria e due torri che lavorano adeguatamente in full.. io opterei la seconda. ;)
Io trovo che un minimo di ambienza serva, quindi dei piccoli surround li metterei in ogni caso, almeno si è immersi, ovviamente per quanto riguarda i film.

Ciao a tutti, volevo comprare una coppia di KLIPSCH RS 52, quali cavi utilizzate voi? Vedo che alcuni di voi le hanno, ho bisogno di circa 18 metri; supra o audioquest o altro, i monster cable essendo trasparenti non è che mi piacciano tanto, ovviamente non da spendere troppo, chiedo scusa se sia stata già fatta una domanda simile ma non l ho trovata, grazie

i supra sono ottimi come rapporto q/p.

Grazie per il consiglio, supra classic 2.5? Comunque bellissima sala etilico, te l avranno già detto in molti, mi aggiungo io, ho visto che hai scelto le rb come posteriori, io pensavo alle rs, penso siano quelle che più cerco, in base alle mie esigenze.

Ultima modifica:
prego,si minimo devi prendere i 2,5 come sezione,se puoi è meglio di sezione un po' più grande.grazie per i complimenti.

Ultima modifica:
Ragazzi Ciao,
io ho l'impianto in firma.
...
Accade però che il sinto che ho, Onkyo 3008, ha una rottura per cui... ecc... ecc... va in assistenza.

Per poter continuare ad ascoltare la Tivi, decido di fare arrivare un banalissimo cavo audio L,R da Sky (decoder osceno) al pre mc intosch C34 che va alle Horn.
...
Ecco, se lo facevo prima....
PErchè..........[CUT]

Effe, hai una vaga idea di quanto una Horn sia superiore ad un RC64?!?

E di quanto una coppia pre/finale Mc, seppure "solo" C34 + 7270, sia superiore ad un sinto Onkyo? :D

Sì? Ecco, appunto, allora, conoscendo la matematica non ci si può stupire che facendo uno più uno il risultato sia due, no? :D ;)

P.S.: Sì, per stare al passo delle Horn come centrale ci vorrebbe almeno una LaScala... ;)

Ma poi i problemi diventerebbero i surrounds. Onestamente, le S20 mi sembrano una bestemmia anche oggi, visto il tuo fronte anteriore ed i frontali in particolare.. ;)

I cavi Norstone con le Klipsch rs 52 si comportano bene secondo voi? I supra e i monster cable sono più cari, io cerco solo un cavo che con l arrivo delle klipsch le faccia suonare come devono suonare, senza modificare il loro suono, ho letto tante pagine diverse di thread diversi, etilico te mi hai consigliato i supra, dici che posso acquistare tranquillo, perche so che poi e difficile che li cambio