mattia1000
New member
si,con i supra vai tranquillo.
Ok grazie, supra 2.5, la lunghezza deve essere uguale per ogni diffusore? perche purtroppo facendoli passare anche dal soffitto ne devo prendere un po e non voglio pagare troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si,con i supra vai tranquillo.
I cavi Norstone con le Klipsch rs 52 si comportano bene secondo voi? I supra e i monster cable sono più cari, io cerco solo un cavo che con l arrivo delle klipsch le faccia suonare come devono suonare, senza modificare il loro suono, ho letto tante pagine diverse di thread diversi, etilico te mi hai consigliato i supra, dici che posso acquistare tr..........[CUT]
I cavi Norstone con le Klipsch rs 52 si comportano bene secondo voi? ........[CUT]
scusate il disturbo,sono tornato adascoltare le klipsch rf82,in un centro commerciale,e mi hanno ristupito. è normale che con ste casse si senta la voce del cantante arrivare dal centro come se fosse realmente di fronte??? o secondo voi era il cd? cd dal vivo dei genesis. mi sono addirittura alzato per sentire se delle bose che avevo difrone erano ..........[CUT]
se può interessare il confronto Supra-Norstone con diffusori Klipsch porto la mia esperienza (da neoappassionato con orecchio ancora da farsi)
di recente ho acquistato prima dei Supra Classic 6 e poi dei Norstone CL 600 che utilizzerò per i 4 surround nella mia sala HT
sono entrambi cavi da 6mmq. per conduttore, (li ho scelti così grossi visto le l....[CUT]
si, in positivo ma tieni presente la sezione dei cavi che ho messo a confronto: i Supra ed i Norstone sono da 2x6 mmq. , i Monster da 2x2.5mmq.
non so in un confronto a parità di sezione come andrebbe a finire.
Io starei almeno su un Norstone CL400 che trovi a 2.90 €/mt., soprattutto se si tratta del cavo per i diffusori frontali
allora anche il Norstone CL250 possono andar bene, eviterei i CL150 che mi sembrano davvero troppo piccoli anche perchè dovendoli portare ai surround credo che avrai bisogno di una lunghezza notevole
Ho collegato le RS52 giusto 3/4 giorni fa con dei cavi 2x2,5 e già' non ci sono riuscito al primo tentativo. Ho dovuto proprio "compattarli" bene. Direi che e' quasi superfluo andare oltre questa sezione con questi diffusori, a meno di chiamare un orologiaio di precisione poi per il corretto inserimento.