Ragazzi Ciao,
io ho l'impianto in firma.
...
Accade però che il sinto che ho, Onkyo 3008, ha una rottura per cui... ecc... ecc... va in assistenza.
Per poter continuare ad ascoltare la Tivi, decido di fare arrivare un banalissimo cavo audio L,R da Sky (decoder osceno) al pre mc intosch C34 che va alle Horn.
...
Ecco, se lo facevo prima....
PErchè dopo oltre un mese di questa nuova configurazione, pur essendo un semplicissimo 2.0... NON C'E' PARAGONE!!!!!
LE voci, pilotate dal Mc e fuori dalle Horn hanno una potenza e al tempo stesso sono cosi calde, nitide, delicate... che non riesco più ad ascoltarle dal RC64.
...
Anche la scena, ripeto, 2.0, ha una profondità e spazialità unita ad equilibrio... che insomma... non ti fa rimpiangere l'HT che ho.
...
La differenza è abissale.
...
A questo punto, sono seriamente in crisi....
mai avrei pensato.
...
Ma un centrale... al pari... è una LA SCALA, ho pensato?
Perchè poi se processa l'onkyo, anche facendoli fare da pre e usando il finale mcintosch... comunque non è lontanamente paragonabile al pre mcintosh... inoltre l'onkyo, giustamente, tende sempre a mandare fuori, se proviene da un segnale discreto, i dialoghi dal canale centrale....
...
insomma, questa rottura del sinto, mi ha portato a questa prova che supera incredibilmente la resa che avevo prima....
voi, cosa dite???