Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benvenuto anche a te allora...
ieri sera ho visto "Kick-Ass 2"....beh devo dire che l'impatto soprattutto del centrale è un altro pianeta rispetto al precedente...devo però fare il rodaggio come si deve....
a porposito....come devo settare il taglio del crossover?
attualmente è impostato a 80Hz(THX) per i frontali e 100Hz per il centr..........[CUT]
15/20 ore di ascolto a differenti volumi di ascolto...senza eccedere!

si effettivamente hai ragione...comunque è sempre una soluzione temporanea...il cavo DEVE essere cambiato per forza!puoi risolvere la cosa prendendo della guaina termorestringente(credo si chiami cosi)mettendola dove il cavo rimane scoperto tra i due morsetti.
guarda, può essere che alla fine sono tutte seghe mentali e mettendo i ponticelli con uno spezzo di cavo non cambi nulla...però il fatto di evitare il "taglio" del cavo ha un senso!Mmmmm....a me arriveranno mercoledì prossimo,e per il collegamento non saprei come fare....ho preso il supra ply 3,4S e la schermatura non mi permette di fare il passaggio da entrambi i connettori del rf82....come posso fare?o lascio direttamente i ponticelli originali?