Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate la domanda ma le prime RF-7 (non le MK-II) si trovano ancora? Solo mercato usato?
Le prenderei anche usate ma non le trovo...
Non esistono altri modelli tra il 62 e il 64?
Io mi sono presentato con un 320 berlina....Non c'è stato verso....solo una ne entrava....![]()
Io mi sono presentato con un 320 berlina....Non c'è stato verso....solo una ne entrava....![]()
Fino ad ora ho sempre collegato i cavi ai morsetti in basso, ma nelle istruzioni ho notato che invece vanno collegate su quelli in alto.....Pareri??
Ragazzuoli carissimi... Finalmente ci siamo!!
Dinamica ottima! ora sento anche i bassi!!! Il mio marantz adesso respira!!!! il paragone tra le 52 e le 82 non si può nemmeno fare.... Tutta un'altra musica!!
Adesso le faccio sciogliere per benino!!!!
Una domanda al volo: Fino ad ora ho sempre collegato i cavi ai morsetti in basso, ma nelle is..........[CUT]
se accetti un consiglio sostituisci i ponticelli di rame con lo stesso cavo di potenza..
le migliorie anche se minime ci sono.visto che è a costo zero..![]()