Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con le RF82 io dico meglio il 64...ma già il 62 può andare, poi senti altri pareri prima di spendere.vado di RC62? Non mi dite il 64 perchè altrimenti rimango con le 52![]()
Oltre a quelle che già ti hanno detto, direi anche le surround, o RS62 o RB81..il problema è che hai 2 frontali che ti sbilanciano troppo l'impianto..ti tocca cambiar tutto alla fineciao ragazzi!
che migliorie posso fare?
Ieri ho installato e configurato con YPAO di Yamaha l'RC62 mkII (usato) nel mio sistema.
Poi mi sono dilettato nel fare vari test: Terminator Salvation, Lord Of The Rings, DTS BD Disk vol.17, Iron Man 2.
Beh, come risultato debbo dire che chi diceva che queste Klipsch sono troppo fredde con gli Yamaha o ha orecchie molto diverse dalle mie oppure ..........[CUT]
Ragazzi, secondo voi, 399 euro per una RF82 è un buon prezzo? alla fine della fiera, tra spedizione e contrassegno ho speso 844 euro da Redcoon. Ordinate ieri sera, oggi le hanno spedite.
si, sono le MKII!!!
Appena arrivano (speriamo domani)posterò le mie impressioni!
Adesso vendo il centrale e vado con il 62.
Una domanda: le RF52 le avevo a circa 40/45cm dal muro. Le RF82 sono più esigenti?