ryosaeba86_86
Member
io nn ho notato alcuna differenza mettendoli prima sopra come da manuale e poi sotto...ho tagliato la testa al toro e ho fatto il bi wiring...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh?!io li avevo collegati di sotto ma per comodita..alla fine sono ponticellati quindi è uguale.ora invece ho i rocket44 quindi è tutto collegato insieme però non cambia nulla che io sappia.
E la sostituzione delle RB 51 con le RB 81 no ? perché anche se cambi il sinto avresti comunque quell'impronta su quei diffusori, pensaci.volevo sostituire il mio yamaha per salire di qualita audio e per abbinare un sintoamolificatore che si adatti meglio alle RB 51 visto che adesso avverto un suono un po metallico e asciutto
Quella secondo me è più una "caratteristica" delle rb-51 piuttosto che del sinto,sono daccordo con chi Ti ha consigliato le rb-81 sicuramente.Non hai modo di fare qualche ascolto?un sintoamolificatore che si adatti meglio alle RB 51 visto che adesso avverto un suono un po metallico e asciutto che non mi piace