Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Grazie per i consigli, penso di comprare delle sotto punte e utilizzare le punte in dotazione. Per i cavi? Cosa dite? Meglio utilizzare il cavo nudo e crudo o utilizzare dei terminali?

Compra delle SOUNDCARE SUPERSPYKES, così sei libero di spostare i diffusori come ti pare e piace, per quanto concerne i cavi di potenza i SUPRA vanno più che bene con le KLIPSCH, meglio se spellato così il collegamento è pèiù "diretto", poi se vuoi un collegamento più comodo utilizza delle banane.

ragazzi avrei una richiesta..... secondo voi come frontali sono meglio 2 rf82 oppure 4 rb81?

le rb81 le metterei una sopra l altra cosi facendo non avrei un rf82 con un tw in piu? potrebbe funzionare come idea?
se si non avrei difficoltà o problemi con i collegamenti?

Ma devi fare un 7.1? Se vuoi quel genere di casse lì devi andar per forza sulle RS 62 direi...poi se devi metterne altre 2 per le surround back penso potresti mettere a quel punto anche le RS 42 o le RS 52...il fronte è uguale al mio, io ho la prima serie.

si ho intenzione di fare 7.1 ma prima mi accontendo di un 5.1 quindi le 62 da mettere alle pareti laterali e le 42 per la parete posteriore giusto??
un altra domanda ma in un 5.1 i surround posso essere messi sia sulla parete posteriore che sulle pareti laterali senza senza riscontrare grandi cambiamenti o qualcosa cambia??

Buongiorno
avrei bisogno di un consiglio:
sono tentato dall'idea di acquistare una coppia di klipsch rf 62, volevo chiedervi se il mio denon 2113 fosse sottodimensionato per questi diffusori (al momento ho delle rf 52).
Grazie

Ciao a tutti, è da una settimana che ho il seguente kit klipsch: rf82, rc 64 e due coppie rb61, e sto effettuando ancora il rodaggio. leggendo sul forum e un po in giro, sono casse acustiche molto aperte come timbrica, ma questo io non l'ho ancora notato anzi mi sembra come se il suono fosse ovattato. Vi faccio un esempio con il mio vecchio kit e il volume del mio onkyo 3009 impostato a 60 db, si sentivano belle forti, le klipsch, invece, niente!!... Dipende *** non ho finito il rodaggio?

@Bartimeus
Si, col 7.1 potresti fare così!
Col 5.1 in teoria meglio le surround laterali un po'dietro alla linea delle tue orecchie..io le ho sulla parete posteriore perchè non posso fare altrimenti, ma il risultato direi è altrettanto valido...anche se cercavo sempre delle RS62 (al posto delle 42)che dovrebbero amalgamarsi meglio col resto dell'impianto..

salve ragazzi.

qualche giorno fa con tutto l'impianto in stand by è partita una scarica e mi sa che è saltato il centrale (RC 52 MK II)...ora le voci vengono dall'oltretomba.

A qualcuno è già successo??? Centro assistenza klipsch nella zona di Mantova ne conoscete? Avete consigli???

grazie!