ragazzi io voglio un vostro consiglio visto che siete come parenti alle klipsch

da premettere che ho avuto le rf82 mkII quindi conosco il loro aspetto timbrico. sinceramente le ho vendute perchè erano e ne ero cosapevole esuberanti nei miei appena 20mq. quindi avevo il diffusore a 2,60cm dall'ascolto. le ho pilotate con un 356 quindi si capisce che il mio uso è perennemete due canali.
ora mi sono evoluto a livello di amplificazione.
Sono un felice possessore del verdi 100 quindi tipico valvolare e parecchio rotondo anche sul basso.
ascolto di tutto ma molto passionato dei live al punto di istallarmi un proiettore

non sono timido di volume quando posso...
ora ho delle RX8 e a mio avviso suonano alla grande ma mi domando spesso se avessi avuto ORA le 82 che secondo me con il verdone se la canteranno mica da ridere.
Quando le ho avute avevo anche un altro calbaggio e un ambiente "spoglio"invece ora mi sono armato di pannelli fono assorbenti e dir la verità non ho fatto altro che migliorare la qualità d'ascolto.
quindi dato che mi sono sempre piaciute anche con quel basso secco e moltooo profondo stavo ripensando di riprendermele dal momento che riesco senza fretta a vendermi le RX8 che hanno 4mesi di vita.
la scelta è solo duvuta da un aspetto più live e un basso secco e veloce cosa che il verdi suona l'opposto..