Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Non conosco bene il sub MK ma i 1000euro in piu richiesti per il kit Klipsch sono ben al di sotto del reale valore di un KW120.

A parte ciò gran sistema l'MK..........
 
Si infatti era un bel dilemma.due ottimi impianti.il problema non era il 1000 euro e che ho trovato molto più dettagliato l'mk poi va a gusti.diciamo che il venditore mi aveva poi informato che ultimamente il kit mk veniva preferito al kit klipsch ma è sempre questione di gusti.comunque il sub mk ti fa saltare in aria altro che pugno nello stomaco.paragonato al mio ex hrs 12 non so quantificarlo,essendo io milanista lo paragono al 4-0 col Barcellona :cry:
 
Ho letto buone impressioni sui forum USA riguardo al kit MK SOUND. Sono convinto che si tratti di un sistema quasi definitivo in ambito cinema e spero tanto di poterlo ascoltare al prossimo TAV (lo scorso anno era presente a quanto pare). Personalmente però non avrei rinunciato alla maggior sensibilità e facilità di pilotaggio del sistema Klipsch.
 
ormai il gioco è fatto,elogio klipsch come il miglior impianto,anche cio che ho in firma mi avevano entusiasmato anzi ma dopo aver sentito questo che dire sono due cose molto differenti ma molto.ti diro' se avessi preso il klipsch senza il surround back avrei speso praticamente lo stesso ma vi ripeto il dettaglio è quello che mi ha colpito e il sub sembra che da solo sovrasti i 2 klipsch
 
non lo so!sono andato a naso nel senso che è un prodotto nuovo e che sinceramente il doppio sub nel mio ambiente era eccessivo[CUT]
Invece non lo era affatto, anzi con due sub avresti avuto una risposta più lineare, comunque come ti ho ripetuto in un post precedente i consigli gratuiti non si vogliono mai ascoltare, se poi colui che ti dà il consiglio è uno che il sistema in questione l'ha posseduto e ancora conserva dei "pezzi" (vedasi i due sub passivi con il loro relativo finale)....poi è chiaro ognuno con i propri soldi può farci ciò che vuole;)
 
Hai ragione però ascoltandoli ho preferito quest'ultimo.per la rivendibilita non mi interessa perché cercavo qualcosa di definitivo quindi tutti e due si equivalgono e non penso in home theatre ci sia di meglio a cifre umane però ripeto che nel dettaglio ho preferito le mk
 
ok,si io sono entusisto qualsiasi fosse stata la mia scelta e ribadisco non è facile scegliere,abbiamo di fronte 2 ottimi impianti e sono sicuro che se avessi scelto l'altro sarebbe stato lo stesso dilemma,quello che mi ha anche colpito è il surround,molto particolare e preciso.
 
Si ottimi niente da dire però queste sono un altra cosa definite taglienti precise,bisogna sentire per capire,diciamo all'altezza del mio bose:D
 
no dai,come giudicare sono sia il kit thx klipsch che le mk sound 2 ottimi sistemi,qualunque avrei scelto avrei sbagliato.sarebbero da avere tutti e 2:D.poi anche il prezzo che mi è stato fatto non ci ho pensato nemmeno una volta,chi avrebbe ritirato le mie e poi a quel prezzo,impossibile.spero sia definitivo altrimenti mi tocca divorziare;).al massimo lo vendo e prendo il klipsch thx
 
Mk Sound. Ottima scelta, il sub è bello tosto eh ? Diffusori di impostazione monitor, molto rivelatori, non amano la robaccia, se pilotate adeguatamente avrai un bel sentire anche in 2ch.

Ciao, Luca.
 
Mi hanno sempre incuriosito questi diffusori solo ht...dal peso di qualche kg...e che sembrano suonare alla grande.

Ma non si ha una perdita in discesa troppo elevata? E una continua presenza del sub?
 
salve a tutti, ho intenzione di acquistare le rf 82, ma sono indeciso su quale centrale abbinarci se l'rc 52 o 62, sapete dirmi in termini pratici la differenza?
grazie :-)
 
tempo fa ho potuto fare nella mia sala un po di prove, e posso dirti che L'RC62 va bene con le RF52 o RF62. Escluderei pertanto rc52 con RF82...ho posseduto tutti e 3 i centrali. Ora ho un RC64 MKII, ma se vai sul 62 non sbagli.
 
Top