guest_117980
Guest
Di mettere una foto.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che non ci senti a basso volume e non capisci che sta facendo schifo anche in quel frangenteE chi lo ha detto?...quando Alzi il Volume ed aumenta il suono senza sentire una vera "Spinta" cosa vuol dire?
penso che dopo aver fatto il progetto e fatti i loro calcoli,magari essendo il loro mestiere hanno calcolato che possa bastare un sinto.non è obbligatorio un pre e finale.
Prenditi l'Anthem......spendi meno e avrai più soddisfazioni.
Immagino che se uno Ti propone uno scambio alla pari tra il Tuo e un Onkyo 5008 gli dirai di no perchè secondo HT Lab fa meno wat del 609 http://www.hometheater.com/content/onkyo-tx-nr5008-av-receiver-ht-labs-measuresAssolutamente no io su ht lab ho letto che l'anthem ha meno watt del mio
A mio parere i dati che si leggono nelle review lasciano il tempo che trovano,non sono quelli che suonano,il suono lo giudica le Tue orecchie una volta che l'impianto è nel Tuo ambiente,poi HT Lab e altri recensori possono dire quello che vogliono.onkyo 609
Five channels driven continuously into 8-ohm loads:
0.1% distortion at 81.0 watts
1% distortion at 95.1 watts
Questo è vero ma,ad esempio,nel mio caso ho necessità di migliorare l'Ht (frontali) e avere una buona riproduzione stereo.Si vede che il diffusore fa figo perchè si vede nel salone invece le elettroniche sono nascoste
Io uso l'Hdmi e non le uscite analogiche e poi non mi gusta acquistare Pre e finale Krell che hanno molti anni alle spalle e avere il dubbio sulla necessità di ricappare qualche componente interno perchè vecchio..Sul mercatino c'è un krell show case 7.1 quello magari sarebbe perfetto però poi ci vuole un finale voi contro cacchi.ecco perché preferirei un bel sinto con le mie klipsch
Se rinunci all'hdmi ti si apre un mondo....che neanche immagini![]()
Non come quelli analogici ma il comportamento sarà ottimo anche con l'hdmi.Non ne conosco io.....che possano dare gli stessi risultati in digitale.
Io credo che non sarà cosi lieve e c'è un utente che avendo accostato un Hk 990 al suo Onkyo 906 ha avuto miglioramenti in Ht.E aggiungere un integrato stereo migliorerà nettamente l'ascolto musicale, ma in ht i miglioramenti saranno veramente lievi, il pre è sempre l'onkyo 906.
Se prendi un KRELL HTS o SHOWCASE avrai un ottimo pre sia per il 2 canali che multicanale (sopratutto), fidati.Se prendo Pre e finale multicanale avrò dei miglioramenti sensibili rispetto al mio Onkyo 906 ma in stereo avrò,al massimo,la qualità di un integrato da poche centiania di euro.