Spytek
New member
Antonio,secondo te,un pre Marantz Av 7005 e relativo finale MM 7055 a che livello di integrato possono arrivare in stereo?un'antinomia assoluta
Tipo Pm 7004?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Antonio,secondo te,un pre Marantz Av 7005 e relativo finale MM 7055 a che livello di integrato possono arrivare in stereo?un'antinomia assoluta
Antonio,secondo te,un pre Marantz Av 7005 e relativo finale MM 7055 a che livello di integrato possono arrivare in stereo?
Tipo Pm 7004?
Grazie![]()
ma generalmente altoparlanti molto sensibili richiedono grandi volumi di carico poiché hanno Cms e quindi Vas alte.
si dice che sia gli uni che le altre si siano "addolciti" in alto, quindi cio' che era vero ieri può non esserlo oggi... Io purtroppo non ho ascoltato l'abbinata ne potrò mai farlo: tutti i centri di elettronica dalle mie parti hanno dismesso le sale HT e audio e al loro posto vi sono solo (pochi) tristi coordinati multicanale da poche ce..........[CUT]
E con un Pre Krell Hts 7.1 e Tas si arrriverebbe ad un integrato di 2000 euro in stereo?Assolutamente no. Sentito il pre marantz e il suo finale e pure l'integrato, non c'è paragone vince a mani basse l'integrato.
Calcola che la coppia Marantz è proprio l'entry level delle soluzioni pre+finale. Un ottimo rapporto Q/P, ma assolutamente non paragonabile ad un sinto stereo come risultato.
IMHO
Un thx 2 alimentato da un sinto.....rabbrividiamooggi sono andato a ritirare il mio darbee e il mio rivenditore parlando di sinto mi ha fatto ascoltare con le klipsch(non le mie)un YAMAHA RX-A2020,uno spettacolo.perchè dite che yamaha e klipsch non vanno d'accordo?lui mi ha detto che quelli nuovi sono abbinabilissimi addirittura mi ha detto di portrlo a casa provarlo una settimana e poi decidevo...........[CUT]
E' tratto da Wikipedia,non ho controllato il testo.è sbagliato...infatti é l'esatto opposto....[CUT]
pienamente d'accordo con antonio, non possono essere ben suonanti e qualitativi senza essere dinamici, altrimenti non lo sarebbero
Il problema e' che le rb 61 non mi entrano nei ripiani della libreria alla mia sx. Come si fa?
Un thx 2 alimentato da un sinto.....rabbrividiamo![]()