Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Antonio,secondo te,un pre Marantz Av 7005 e relativo finale MM 7055 a che livello di integrato possono arrivare in stereo?
Tipo Pm 7004?
Grazie :)

Assolutamente no. Sentito il pre marantz e il suo finale e pure l'integrato, non c'è paragone vince a mani basse l'integrato.
Calcola che la coppia Marantz è proprio l'entry level delle soluzioni pre+finale. Un ottimo rapporto Q/P, ma assolutamente non paragonabile ad un sinto stereo come risultato.

IMHO
 
ma generalmente altoparlanti molto sensibili richiedono grandi volumi di carico poiché hanno Cms e quindi Vas alte.


è sbagliato...infatti é l'esatto opposto... i woofer ad alta sensibilità hanno tipicamente tutti cms molto basse, inferiori ai 0,3 mm/N che portano a vas ridotti in relazione alla dimensione del cono (comunque entrano in gioco molti altri fattori nella determinazione del volume di carico.. ma in generale è così). Poi è ovvio che un woofer da 38cm anche se cedevole come una pietra richiederà comunque un volume di carico maggiore di un 13cm dai parametri standard
 
Ultima modifica:
oggi sono andato a ritirare il mio darbee e il mio rivenditore parlando di sinto mi ha fatto ascoltare con le klipsch(non le mie)un YAMAHA RX-A2020,uno spettacolo.perchè dite che yamaha e klipsch non vanno d'accordo?lui mi ha detto che quelli nuovi sono abbinabilissimi addirittura mi ha detto di portrlo a casa provarlo una settimana e poi decidevo.lui sta facendo un impianto thx ultra 2 con uno yamaha rx-a3020
 
si dice che sia gli uni che le altre si siano "addolciti" in alto, quindi cio' che era vero ieri può non esserlo oggi... Io purtroppo non ho ascoltato l'abbinata ne potrò mai farlo: tutti i centri di elettronica dalle mie parti hanno dismesso le sale HT e audio e al loro posto vi sono solo (pochi) tristi coordinati multicanale da poche centinaia di euro...già il fatto "culturale" è quello che (gente che non si fa problemi a spendere 4000 euro di tv o 40000 di auto a rate di una vita ma che, improvvisamente, si ferma se un ampli costa 1500 "euri"), poi ci si è messa pure sta crisi del cappero...
 
si dice che sia gli uni che le altre si siano "addolciti" in alto, quindi cio' che era vero ieri può non esserlo oggi... Io purtroppo non ho ascoltato l'abbinata ne potrò mai farlo: tutti i centri di elettronica dalle mie parti hanno dismesso le sale HT e audio e al loro posto vi sono solo (pochi) tristi coordinati multicanale da poche ce..........[CUT]

E' questione di interessi, probabilmente il comparto audio è visto come di scarso interesse per la massa. E per il TV da 4000 ti vorrei correggere. Il nuovo trend sono i ''padelloni'' LED da 55/60 pollici a 1000/1200 euro o forse hanno già toccato i 900 euro alcuni, ma non sono informato a sufficienza, ma se non l'hanno fatto, manca poco.
Dove l'unica cosa che conta è solo la grandezza e per la qualità..meglio non parlarne.
Il fenomeno è appena iniziato.
 
Ultima modifica:
Assolutamente no. Sentito il pre marantz e il suo finale e pure l'integrato, non c'è paragone vince a mani basse l'integrato.
Calcola che la coppia Marantz è proprio l'entry level delle soluzioni pre+finale. Un ottimo rapporto Q/P, ma assolutamente non paragonabile ad un sinto stereo come risultato.

IMHO
E con un Pre Krell Hts 7.1 e Tas si arrriverebbe ad un integrato di 2000 euro in stereo?
 
oggi sono andato a ritirare il mio darbee e il mio rivenditore parlando di sinto mi ha fatto ascoltare con le klipsch(non le mie)un YAMAHA RX-A2020,uno spettacolo.perchè dite che yamaha e klipsch non vanno d'accordo?lui mi ha detto che quelli nuovi sono abbinabilissimi addirittura mi ha detto di portrlo a casa provarlo una settimana e poi decidevo...........[CUT]
Un thx 2 alimentato da un sinto.....rabbrividiamo :D
 
Mi sa che entro a far parte del club con una coppia di rf 82; che centrale e posteriori mi consigliate? Pensavo alle RB51 come posteriori e al rc 62 come centrale, ma accetto consigli soprattutto per il centrale nel caso fosse da preferire il 64.
Come cavi su cosa mi butto?
 
Modificare la libreria significherebbe divorzio ed allo stato attuale sarebbe una cosa economicamente non vantaggiosa....per cui la scartiamo.
Avrei un po di spazio posteriore ma abbastanza a ridosso degli angoli....cosa proporresti eventualmente?
 
Top