Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la risposta, ma fammi capire posso collegare solo i 2 morsetti in basso, o per forza devo collegarli tutti e 4? forse se ho capito il tipo di collegamento che mi dici di fare si chiama Biwaring (scusa se ho scritto male), in caso ci sarebbero differenze rispetto a un cillegamento solo con 2 morsetti? comunque se volessi attaccare solo ..........[CUT]
.....help me sono bloccato non posso collegarle finche' non mi dite quali connettori devo usare(scusate ancora la mia "ignoranza" in materia, ricordo che le casse sono le Klipsch RF62 e l'ampli e'un Denon 3313
sostituisci i ponticelli con dei pezzi di cavo dello stesso usato per collegarle... di solito si collegano su i connettori alti (Tweeter) lo spettro più sensibile del diffusore ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
@bozzo....cosa non hai capito?Sviti tutti e quattro i Morsetti, elimini i ponticelli, spelli il cavo lungo e lo fai passare in tutti e due gli Occhielli (quello sotto e poi quello sopra), fai così con tutti e due i poli (Rosso e Nero).
Non lo so lo avevo preso usato.come faccio a saperlo?
Premesso che con il tuo attuale Sinto non noterai differenze, quando lo cambierai prova questi Cavi sui Frontali http://www.cardas.com/clear_beyond_sp.phpSecondo me i cavi servono a ben poco poi ognuno ha la sua teoria,ad esempio io per rc 64 dovendo collegarli subito e avendo a disposizione solo quello ho montato un 2x0.75 e ti farei sentire come si sente mi Sa che rimarrà così e dove ho acquistato il sub noto rivenditore quando ho parlato di cavi e connettori a banana si è letteralmente messo a ri..........[CUT]