the trucker
New member
Grazie sei un grande!niente allora le taglio come tu mi hai consigliato mentre per i volumi tengo per buono quello che mi da l'audessey giusto?sono -12 i front. -10 il centrale e -6 e -3 i surr e back?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo ha già in programma....ma speriamo che si decidaIo cambierei ampli!
Si, per poi magari sfruttarlo al 30%......nel tuo ambiente.poi 6000 cucuzze per il thx le spenderei subito
Vedrai che differenza con le RB61 nella parte MedioBassa.....non c'è termine di paragone..poi acquistero le rb61 e mettero' le rs 42 come back anche se sono innamora..........[CUT]
Quanto ti hanno chiesto per il 906? Vediamo se ne vale la pena....il sinto 906 mi ha sparato un po' alto non so quanto convenga dato che con 200 euro il pio 83 n..........[CUT]
Sviti tutti e quattro i Morsetti, elimini i ponticelli, spelli il cavo lungo e lo fai passare in tutti e due gli Occhielli (quello sotto e poi quello sopra), fai così con tutti e due i poli (Rosso e Nero).a quali morsetti devo collegare i fili che provengono dall'amplificatore,cioe' li mette nei due morsetti in basso o sui due piu' ..........[CUT]