Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Grazie sei un grande!niente allora le taglio come tu mi hai consigliato mentre per i volumi tengo per buono quello che mi da l'audessey giusto?sono -12 i front. -10 il centrale e -6 e -3 i surr e back?

I Livelli li devi sentire tu se vanno bene, io non sono a casa tua....
prenditi un bel Supporto tipo Terminator Salvation e vedi se la presenza di tutti i Diffusori è buona, le Correzioni fini le fai manualmente in base ai tuoi gusti.

tu devi saperlo:D!hai ragione effettivamente lo devo sentire io a orecchio.comunque come li imposta lui riesco quasi a metterlo a manetta e lo sento fluido e senza distorsioni.unica cosa è stata solo un'esplosione che mi ha sovrastato un dialogo ma per il resto tutto ok addirittura c'erano spostamenti di aria che mi muovevano i capelli.tu che ormai sei il mio mentore la faresti la pazzia di prendere il thx 2 nella mia piccola stanza?parlano bene anche delle mk sound ma per 1000 euro secondo me klipsch

hai perfettamente ragione!come ampli sono in trattativa per un onkyo 906 oppure vado di pio lx83 adesso vediamo.i 2 ampli mi sono stati consigliati da p&k.il mio onkyo l'ho messo in vendita e fino ad ora mi avranno cercato10 persone quindi non sara' un problema venderlo.poi acquistero le rb61 e mettero' le rs 42 come back anche se sono innamorato dei bipolari.comunque le rs 42 dopo aver alzato qualche db vanno da dio nel mio ambiente

.poi acquistero le rb61 e mettero' le rs 42 come back anche se sono innamora..........[CUT]
Vedrai che differenza con le RB61 nella parte MedioBassa.....non c'è termine di paragone.
FREQUENCY RESPONSE: 62Hz-24KHz ± 3dB
SENSITIVITY: 93dB @ 2.83V / 1m

FREQUENCY RESPONSE: 45Hz-24KHz ± 3dB
SENSITIVITY: 95dB @ 2.83V / 1m

Ultima modifica:
il mio gia' per ragioni di umidita ho dovuto ridurlo con il cartongesso piu' la lana di vetro e qualche pannello in poliuretano quindi adesso non posso ridurla piu'.a me interessa in campo ht e da quello che ho sentito sono contento.optero' per le rb61 e il sinto 906 mi ha sparato un po' alto non so quanto convenga dato che con 200 euro il pio 83 nuovo

Ciao a tutti,come vi dicevo sto' quasi a zero come competenza,ho preso le RF62 che sentite con il mio Denon 3313 per i miei gusti si sentivani molto bene, scusate la domanda che voglio farvi(non vi mettete a ridere....), a quali morsetti devo collegare i fili che provengono dall'amplificatore,cioe' li mette nei due morsetti in basso o sui due piu' in alto?
grazie e scusate la domanda per voi "assurda".

a quali morsetti devo collegare i fili che provengono dall'amplificatore,cioe' li mette nei due morsetti in basso o sui due piu' ..........[CUT]
Sviti tutti e quattro i Morsetti, elimini i ponticelli, spelli il cavo lungo e lo fai passare in tutti e due gli Occhielli (quello sotto e poi quello sopra), fai così con tutti e due i poli (Rosso e Nero).