guest_117980
Guest
Eh Bè......dipende da quanto vuoi spendere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Minimo le 62 secondo me!Con il Denon 3313 come le vedete le Klipsch RF52?
io avrei trovato un onkyo tx-nr616 a 430 spedito a casa com'è?
io avrei trovato un onkyo tx-nr616 a 430 spedito a casa com'è?
rispetto al denon è ben più scarsoun onkyo tx-nr616 a 430 spedito a casa com'è?
Ho posseduto "Quasi" tutta la serie Reference
Ma dai non scherziamoil 62 con le RF7 proprio No......e neanche le RB61.
PS: non c'è nessun centrale della serie Ref che vada bene con le RF7.
Purtroppo l'RC7 non esiste più.....quello si era un centrale.Sicuramente la terza RF7 come nel tuo caso sarebbe la soluzione migliore,ma purtroppo non tutti, me compreso, possono optare per tale soluzione, però devo dirti che il loro centrale RC7 fà molto bene il suo lavoro, anzi a volte sembra di avere un centrale di ben altre dimensioni e costruzione.
con quello ti bastava anche un 1713/2113
C'è abbastanza differenza tra le 52 e le 62, io sinceramente le 52 le consiglierei solo accoppiate a sinto Entry Level......però (tra me e te) il tuo sinto si merita di meglio, prendi le 82avrei valutato le Klipsch RF62 (che per adesso comprerei solo i frontali e poi il resto),premetto che nella mia citta' ,almeno nei vari negozi che ho girato non sono riuscito a trovarle per sentirle,addirittura un n..........[CUT]
e mi sai dare un tuo pare su RF7 con RC62? eventualmente RB61 come surround
Col Denon che ho io vanno ottimamente, ovviamente però parlo solo di HT...però non so con Denon più recenti se l'abbinamento è sempre così buono.Ma si,prendi le 82 e non ci pensi più!!Non so però come vadano con Denon
che è ""inutile"" un 3313 con quei diffusoriAntonio non capisco quello che vuoi dire.
fammi capire,e' inutile il Denon 3313 abbinato alle casse Jamo606 o e' inutile abbinato sia alle Klipsch RF62 che alle Jamo 606?che è ""inutile"" un 3313 con quei diffusori