guest_117980
Guest
Il 64 è leggermente migliore sulle MedioAlte (ma costa molto molto di più), ed ha il Tweeter diverso dalle RF62, io andrei senza problemi sull'RC62 ed RB61 come Surround....vai tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...ok, ho capito...
Per quanto riguarda rb81 vs. Rb61 lo avevo pensato, in quanto moooolto insoddisfatto del mio posteriore. Possiedo (ancora per poco) dei diffusori IL Nota con surround della stessa serie e rispettivo centrale; a parte la poca soddisfazione generale, quello che più mi infastidisce della mia catena, sono la poca presenza dei su..........[CUT]
diciamo che con le RF82 ti consiglierei il 62, mentre con le RF7 il 64 perchè hanno lo stesso Tweeter, come surround le RB81
Io pensavo relle rb41 posteriori e rc52 come centrale.
Ho posseduto "Quasi" tutta la serie Reference, dalle 62 in su come torri, le RB61 e 81 da scaffale, come centrali RC62 e 64 e anche le RS.....52 e 62.hai avuto modo di ascoltare RF7 e RC62?
Vista la metratura del tuo ambiente io lo cambierei subito....anche perchè con Klipsch non è il massimo.o l'ampli sarebbe poi da cambiare?
Le 52 a me proprio non piacciono, e per me il tuo sinto si merita di meglio.Con il Denon 3313 come le vedete le Klipsch RF52? sono sottodimensionate per l'ampli? differenze sostanziali rispetto alle RF62? non vorrei spendere troppi soldi,se la differenza fosse tangibile ci farei un pensierino,poi ho anche un'altro problemino,le casse staranno a ridosso della parete a circa 15cm. che faccio posso (in caso non andassero bene..........[CUT]
Già le RF sono abbastanza aperte senza che l'ampli ci metta anche del suo (Yamaha), io starei su Onkyo per utilizzo prevalente HT, e Marantz più per ascolto musica.con klipsch cosa consigliate di ampli?e perchè il mio non va bene per tipo di sound o altro?