guest_117980
Guest
Per me non è stato così, le mie (RB81 ed HeresyIII) stanno cominciando a SUONARE adesso che hanno 1 anno sulle spalle (le uso poco).Non credo. I bassi potranno passare da 90 a 100 dopo un po' di ore di utilizzo.[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non è stato così, le mie (RB81 ed HeresyIII) stanno cominciando a SUONARE adesso che hanno 1 anno sulle spalle (le uso poco).Non credo. I bassi potranno passare da 90 a 100 dopo un po' di ore di utilizzo.[CUT]
Le nuove MKII hanno la Gamma Media più in evidenza (anche se non è un gran che)ed un basso leggermente meno controllato....
Ho capito, forse intendi le Classic (?)......se dici quelle lasciale stare, sono diverse....è una Rivisitazione delle RF7 prima serie, ma in economia.Grazie per la risposta ma forse hai frainteso: io parlavo sempre delle RF7 1° serie; di quest'ultime ci sono alcune foto in cui alcune hanno il frontale tutto legno impiallicciato come le nuove Rf7II [CUT]
-Concordo,in merito al taglio di frequenza (rispondo a stefi): e' principalmente questo far lavorare 1000hz in piu' la tromba a dar quel maggior senso di "mediosita'" che giustamente ha fatto notare P&K (ovviamente ci sono poi altri fattori...).Le nuove MKII hanno la Gamma Media più in evidenza (anche se non è un gran che)ed un basso leggermente meno controllato...il prezzo di una Prima Serie (Made in USA) Usata si aggira dai 1200 ai 1500euro se sono in condizioni perfette....A TROVARLE PERO'.
Ho capito, forse intendi le Classic (?)......se dici quelle lasciale stare, sono diverse....
-Concordo,in merito al taglio di frequenza (rispondo a stefi): e' principalmente questo far lavorare 1000hz in piu' la tromba a dar quel maggior senso di "mediosita'"
Non credo. I bassi potranno passare da 90 a 100 dopo un po' di ore di utilizzo, ma partiamo sempre da 90 non da zero come mi sembra di capire dalle tue affermazioni.
Ma che sorgente utilizzi?
Curiosità, ha provato ad ascoltare qualche trasmissione radiofonica dal tuner del sinto? di solito le stazioni radio (funk/pop/rap) non sono avare di bassi.
G..........[CUT]
Ho avuto modo di alzare un po il volume....infatti i bassi sono usciti fuori....ma comunque mi aspettavo di più!Non credo. I bassi potranno passare da 90 a 100 dopo un po' di ore di utilizzo, ma partiamo sempre da 90 non da zero come mi sembra di capire dalle tue affermazioni.
Ma che sorgente utilizzi?
Curiosità, ha provato ad ascoltare qualche trasmissione radiofonica dal tuner del sinto? di solito le stazioni radio (funk/pop/rap) non sono avare di bassi.
G..........[CUT]
Neanche per me è così..
Ho una coppia di RF7 made in USA (con doppio woofer da 25cm!).. che nonostante erano usate (il venditore non le provava da un anno perchè usava le La Scala) per la prima settimana non ho sentito per niente i bassi.
Come l'utente Hitman infatti sono venuto in questo 3d a chiedere aiuto e grazie ai forumer poi ho risolt..........[CUT]
Ma che materiale ascolti? CD?
Per me c'è qualcosa che non va.....ricontrolla i cavi dietro l'ampli e dietro ai diffusori che siano collegati giusti, e fai anche il reset dell'ampli già che ci sei.
I cavi sono passabili, ma prova a collegare la scritta nei - così tagli la testa al toro sui collegamenti.
Di dove sei?