guest_117980
Guest
Vicino a te c'è l'utente Sanosuke.....fatti dare una mano da lui
è un amico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vicino a te c'è l'utente Sanosuke.....fatti dare una mano da luiè un amico.
Comunque lasciale girare un po e vedrai che i bassi escono....calcola che è tutto nuovo.
Hai tutta la mia solidarietà!perfetto, grazie
mi piacerebbe...Se sei di San Benedetto allora puoi venire ad ascoltare le mie rf-82 così ci possiamo rendere conto un po meglio...
Anche se p&k Ti ha suggerito sanosuke che stà 50km più su.![]()
Ma guarda vai proprio tranquillo con questi diffusori!Hai tutta la mia solidarietà!Spero rivolvi quanto prima anche perchè pure io mi sto muovendo nella tua direzione (apli, lettore, diffusori) e leggere questa situazione mi smonta un pò!
Per il mio primo ht ho solo un ultima domanda... sbaglio se abino le RF-62 all'RC-52+RS42? Purtroppo surround e centrale più grandi non posso metterli. R..........[CUT]
Di bassi ce ne sono pure troppi credetemi il problema di solito è come calmarli e non il contrario hehehe
Io non sono di san benedetto son di fermo ma se qualcuno vuol venire a sentire come rendono o a far due chiacchiere non ci sono problemi.
Mi pare strano però che nn si sentano i bassi eh
Ma dai,quando si sistemerà il tutto vedrai come Ti prende la passione.....quasi quasi mi è venuto in mente di rivendere tutto, visto che non so dove mettere mano!
Direi che va bene se non puoi mettere l'RC62, però una cosa .....se puoi, non prendere le RS42 come surround, ma prendi le RB.Per il mio primo ht ho solo un ultima domanda... sbaglio se abino le RF-62 all'RC-52+RS42? Purtroppo surround e centrale più grandi non posso metterli. R..........[CUT]
mi piacerebbe...
ma prima vorrei risolvere il mio inghippo!Ma sicuramente sarà una scemenza, visto che sono alle prima armi con questo mondo, sarà colpa mia che non so far funzionare bene il tutto!
quasi quasi mi è venuto in mente di rivendere tutto, visto che non so dove mettere mano!
[CUT]

Se sei di San Benedetto allora puoi venire ad ascoltare le mie rf-82 così ci possiamo rendere conto un po meglio...
Anche se p&k Ti ha suggerito sanosuke che stà 50km più su.![]()
Secondo me devono semplicemente sciogliersi...
No no,adesso sono collegate con l'Anthem...... E....non mi prendete per matto ma collegate al sinto Anthem non rimpiango l'Arcam.Ma se gliele fai sentire con l'integrato stereo Arcam non vale...![]()