Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

A parte il fatto che uno non si e' trovato bene con l'RW10d non e' che sia da scartare a priori. Io mi trovo molto bene. Lo trovo particolarmente in linea con i miei diffusori. I 12" sono dei cannoni, il 10" e' piu indicato per determinati ambienti e diffusori. Magari non saro' un super esperto ma il consiglio che ti hanno dato sulla dimensione mi sembra molto corretto. In HT non vince il cono piu grosso ;)

io non mi discosterei troppo dalle misure del woofer dei frontali......
per questo mi hai consigliato HRS10, ha il cono più piccolo, credo.
altrimenti che succederebbe? poi quello consigliato da te costa un botto.....SVS SB12-NSD costa 700€
A parte il fatto che uno non si e' trovato bene con l'RW10d non e' che sia da scartare a priori. Io mi trovo molto bene. Lo trovo particolarmente in linea con i miei diffusori. I 12" sono dei cannoni, il 10" e' piu indicato per determinati ambienti e diffusori. Magari non saro' un super esperto ma il consiglio che ti hanno dato sulla dime..........[CUT]

Io valuterei l'SVS in Cassa Chiusa.....Klipsch non è molto famosa per i Sub, a parte quelli del Kit Ultra2.

Lo stesso discorso vale pure per un SVS SB1000 rispetto l'RW10d?
Sono all'inizio e solo ora ho scoperto i sub a cassa chiusa e penso possano avvicinarsi di più a ciò che a me piace (basso secco e preciso). Dell'SVS apprezzo molto le dimensioni contenute e un posizionamento più flessibile (non so ancora bene dove piazzarlo).

Si lo avevo immaginato però non necessito di potenza bruta! :D
Mi serve per un appartamento in condominio, soggiorno di circa 20mq con RF52, RC52 e RS42. Ampli Pioneer 2022 classe D. Non so se rimanere con l'RW-10d o andare con altro.
(mi sento di escludere l'SB-12NSB e l'HRS 8 un pò per il budget e poi perchè solo in finitura nero lucido! Purtroppo il sub sta in bella vista e non sono l'unico in casa... :rolleyes:)

ho da pocho giorni portato a casa due p17b, diffusori sopraffini.
secondo voi quali possono essere il centrale e i rear da abbinare?
senza svenarsi.... ho già dato:cry:

scusa ma roberto ha ragione..non ci vuole un genio e sapere che se prendi quelle casse poi dovevi abbinargli il loro centrale no?!era da preventivare!

per me non è così, visto che lo stereo rappresenta l'80% dell'ascolto.
lo so anch'io che pescare nella stessa serie è la cosa più logica, ma diverso è mettere mani al portafogli per 4k€....
di necessità virtù...

@pegarx: come ti trovi con l'rc62?