• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

denon a parte le serie vecchie vecchie,non mi ricordo di nessuno che ha il denon su klipsch.forse sulla serie nuove che son piu morbide anche denon va bene,mai provato personalmente.da quanto leggo da anni sul forum abbinamento piu riconosciuto è klipsch e onkyo.

Da quando Denon e Marantz condividono la medesima piattaforma progettuale, penso sia quasi equivalente scegliere l'uno o l'altro brand (a parte qualche features in più o in meno).

Si ma ragazzi guardate che Mimmosena (dal cui messaggio sono partite le considerazioni sugli abbinamenti) stava parlando di abbinare delle RF-52 ad un Marantz PM 6003 dopo averle ascoltate con un PM 5004 ed esserne rimasto entusiasta.

Si tratta di amplificatori stereofonici, non di sintoampli, per cui il paragone, semmai, è da fare con altri ampli stereo; i sintoampli qui non c'entrano nulla...;)

In questo caso o il nostro amico ha occasione di fare altri confronti comparativi con altri ampli stereo dal costo simile oppure gli direi di andare diretto sull'ampli che ha scelto, visto che uno molto simile l'ha entusiasmato...;)

Anche perché ampli stereo di buona qualità e teoricamente abbinabili alle Klipsch ad un costo simile a quel Marantz non è che ce ne siano molti; a me vengono in mente tutti più cari, anche andando sull'usato, salva roba molto particolare o quasi artigianale...

Si ma ragazzi guardate che Mimmosena (dal cui messaggio sono partite le considerazioni sugli abbinamenti) stava parlando di abbinare delle RF-52 ad un Marantz PM 6003 dopo averle ascoltate con un PM 5004 ed esserne rimasto entusiasta.

Si tratta di amplificatori stereofonici, non di sintoampli, per cui il paragone, semmai, è da fare con altri ampli..........[CUT]

grazie Giova hai centrato in pieno... !! in pratica se ho capito bene su quel range di prezzo difficile trovare qualcosa di meglio...giusto ??

Ragazzi ma ultimamente spesso hifip fa in promo la coppia di heresy3 a 1299 euro,come mai?stanno uscendo di produzione forse?

CONSIGLIO TAGLI FREQUENZA.

salve ragazzi mi servirebbe un consiglio sui tagli del mio fronte..
come centrale ho l rc62 mentre come frontali ho le rb81 fresche fresche......
il sub cht12q nel canale lfe è impostato a 120hz mentre dietro il sub ho messo bypass..
spero in un vostro consiglio.
grazie.

Si esatto, 80 su lfe del sinto e poi setti anche tutti gli altri satelliti a 80 e vedi come va.
Per quelle bookshelf io non scenderei mai sotto 80hz sarebbe inutile, tanto difficilmente ti accorgeressti se arrivano a 60 o 70hz, hanno un bel punch e rinforzo nel medio-basso intorno ai 70/80hz ma sotto questo valore difficilmente scendono per cui....

se siete registrati allo loro newsletter o li avete negli amici di facebook vi mandano molte promo in piu..inserendo il codice promo le davano a 1299 la coppia!è gia la seconda volta che mi mandano la mail di promo a 1299 su queste casse,per quello chiedevo se stavan finendo o cosa..!

se siete registrati allo loro newsletter o li avete negli amici di facebook vi mandano molte promo in piu..inserendo il codice promo le davano a 1299 la coppia!è gia la seconda volta che mi mandano la mail di promo a 1299 su queste casse,per quello chiedevo se stavan finendo o cosa..!

Si anche a me avevano segnalato questa offerta ;) ed una altra erano anche in offerta con delle Tannoy del quale non ricordo il modello ma comunque sempre serie molto alte e a prezzi scontatissimi!

Adesso ci sono le RF-82 MK|| a 750€ se a qualcuno interessano.....

Ma qualcosa di "nuovo" klipsch ha in mente x caso? modelli proprio diversi dico...

Io sono costretto a venderle le mie, altro che affare :cry:
che tristezza di periodo....

E pensare che fino a poco fa chiedevo consigli su come migliorare l' impianto :mad: