Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto max.....................anche io volevo le rf82 ma venni altamente sconsigliato per la metratura del salone e, soprattutto, la scarsa distanza dal muro.
AVrei avuto una saturazione di bassi veramente eccessiva e di conseguenza un pessimo suono.
Se ti va' clicca sul link sotto la mia firma per farti un' idea .................
E si....Le vado ad ascoltare proprio per vedere se mi piacciono con la musica,in HT con il Marantz 6006 invece penso di non avere dubbi visto quanto mi piacciono le RB-81.Arcam fmjA38???
Sisi...mi piace....le muove, le muove.![]()
UN ampli stereo è di tutt'altra pasta dei sinto....le muove sicuramente alla grande!!!
Quoto alla grande,
infatti ho preso il Roth COCOON che sviluppa 13W, con una discreta qualità.
Ebbene, le 82 hanno spiccato il volo. La qualità della voce, ma tutto.... u'altra cosa dall'onkyo 3008 in pure audio.
poi le Klipsch si sposano bene con un valvolare.
...
infatti volevo subito prendere un amplificatore capendo appunto che.... un ampli st..........[CUT]
Ho preso quelle esposte
Erano tenute perfettamente e non mi sono fatto problemi e prenderle,tra l'altro il rivenditore è serio e nel caso non credo ci siano problemi.....
Se le collego normale i fili dove è meglio metterli nei connettori sopra o sotto?O anche qui non cambia nulla?
Bi-wiring quindi mi dite che non ne vale la pena?
Grazie
No... cambia!!
Se colleghi "normale=monowiring" il cavo di potenza va, dal lato diffusori, collegato sopra in quanto piloti i tweeter. Ed è meglio pilotare le frequenze alte piuttosto che i bassi.
Altra cosa fondamentale è sostituire i ponticelli che trovi dietro i diffusori con un pezzetto di cavo di potenza (magari se ti avanza dello ..........[CUT]
Ovviamente se faccio il bi-wiring i ponticelli non servono,giusto?
Grazie