Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di cosa parli scusa?Le punte c'erano con le casse? Ti consiglio di metterle...per esperienza personale![]()
Si,solo che mi rimane un po difficile metterloil ponticello che c'è toglilo, sempre meglio un pezzo di cavo
:eekk::eekk:....per motivi di spazio sono distanti l'una dall'altra circa 1mt e sono messe proprio di fronte verso la posizione di ascolto che è circa a 3.5mt,va bene?
Domanda: per motivi di spazio sono distanti l'una dall'altra circa 1mt e sono messe proprio di fronte verso la posizione di ascolto che è circa a 3.5mt,va bene?
Grazie
No sarebbe stato meglio non comprare alcuna torre, se il posizionamento era obbligato ad un mt l'uno dall'altro....Può essere vero che forse avrei dovuto non prenderle ma dopo che sono stato a fare l'ascolto come facevo?Mi portavo a casa una cassa che non mi piaceva per motivi di spazio?....
Quoto in pieno,secondo me suonano alla grande....l'accoppiata arcam-klipsch serie reference è la più azzeccata per le americane
Riguardo lo spazio ho "studiato"una soluzione,appena sarà possibile la realizzerò e così le rf-82 andranno almeno a 2-2,5mt di distanza.....
Quoto in pieno,secondo me suonano alla grande....
-Sinceramente non ho mai avuto modo d'ascoltare ARCAM-KLIPSCH ma DENON-KLIPSCH e la linearita' degli amplis nipponici a mio avviso fanno "cantare" a dovere i diffusori americani.Ad ogni modo, avendola ascoltata bene,..........[CUT]
Sono riuscito a "sistemare" la stanza,adesso le RF-82 sono a 2mt ma posso anche arrivare tranquillamente a 2,5mt,volevo chiedervi un parere riguardo i diffusori surround,all'inizio ero dell'idea di metterci le rb-81 in firma ma non mi è possibile in quanto sono troppo grandi e posso posizionarle solo nella parete dietro,non su quella di fianco,secondo Voi una coppia di RS-42 http://www.klipsch.com/rs-42-ii-surround-speaker va bene,si?Secono me ci vorrebbero ALMENO 2-2,5 mt
Sono riuscito a "sistemare" la stanza,adesso le RF-82 sono a 2mt ma posso anche arrivare tranquillamente a 2,5mt,volevo chiedervi un parere riguardo i diffusori surround,all'inizio ero dell'idea di metterci le rb-81 in firma ma non mi è possibile in quanto sono troppo grandi e posso posizionarle solo nella parete dietro,non su quella di f..........[CUT]