Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Ehehe Luca per ascoltare Wall-e....nessuna idea purtroppo :(

Il costo in ogni caso non è così elevato, al massimo puoi pensare anche alla serie 3000....ne parlano molto bene nei forum francesi ;)
 
ha le klipsch Rs-42 vecchia serie e non le Coppia KLIPSCH RS 42 MKII
forse parli delle RS25 ? io ne presi una coppia, ma non mi sono piaciute perchè preferisco percepire di piu' gli effetti posteriori quindi, per me, vanno meglio le casse tradizionali come surround .
quelle danno un campo sonoro molto diffuso che puo' piacere oppure no .
 
...secondo te dove le posso sentire...
L'utente LucaBellomi ha un impianto tutto JBL PRO e sul fronte ha queste:
http://www.jblpro.com/catalog/General/Product.aspx?PId=77&MId=1

abita nella provincia Nord di Milano....puoi iniziare a contattarlo e cheidere se puoi andare ad ascoltare il suo impianto: fidati che MERITA davvero!!!:eekk:

Oppura questa azienda tratta materiale PRO, tra cui JBL e anche GENELEC: puoi provare a contattare anche loro e chiedere loro consigli e suggerimenti.;)
 
forse parli delle RS25 ? io ne presi una coppia, ma non mi sono piaciute perchè preferisco percepire di piu' gli effetti posteriori quindi, per me, vanno meglio le casse tradizionali come surround .
quelle danno un campo sonoro molto diffuso che puo' piacere oppure no .

No No sono le klipsh Rs-42
 
Ciao a tutti!
Vorrei avere un consiglio su quale lettore cd ed amplificatore integrato acquistare per ascoltare la musica dal mio impianto klipsch cosi composto: RF82 MKII + RC62 MKII + RB61 MKII + RW12D con amplificatore onkyo tx-sr 805 ,come lettore blu-ray la playstation 3 ,cavo per il sub MONSTER CABLE MB 300SW e per i diffusori i MONSTER CABLE MONSTER XP-HP BIG.Quindi per l'asscolto della musica utilizzerei le rf 82 e l'rw 12d.Cosa acquisto?
Grazie!
 
Come amplificatore integrato HK990!! A cui puoi abbinargli il suo lettore cd HK990.

Ha la disattivazione del pre, quindi è perfetto pure come finale ;)


Luca
 
Oltre al già citato harman kardon, proverei nad 356 e marantz pm15s2 ma dipende dal tuo budget e dal tipo di sound che cerchi.
 
io le 82 le faccio andare con il nad 356.... mi trovo bene,effettivamente gli da quella timbrica meno aspra dei sinto onkyo.. te ne accorgi vistosamente anche solo quando li fa fare i toni di prova per la correzzione acustica.
a ore 9 il volume è già abbastanza alto e tutto comunque ben dettagliato. l'unica sono i ponticelli posteriori per fungere da finale ma io ho "risolto" mettende le pre/front nell 'aux nad e poi rifare la correzzione.si sente benissimo anche in HT. effetti più dettagliati ;)
vedi tu.
 
ciao, come vedreste fronte rb-61 II, centrale rc 52 II e surround rs 42 II

pilotati da un onkyo 509?

ambito home theatre ovviamente. non grosse pretese avendo ora set arbour indiana line.

consiglio per sub?
 
Ultima modifica:
il fatto ragazzi è che il 509 già lo ho, non e' che ancora devo acquistarlo.

La domanda era se riuscirei a comandare in maniera piu' che discreta le klipsch elencate (rb61, rc 52, rs 42) con quell'ampli oppure no, non con un altro ampli.

Da profano ho visto che hanno alta sensibilità, nonchè ho letto di gente che con il 609 (che ha solo 20w in piu' di potenza per canale, il 1912 solo 10w rispetto al 508) ha in impianto i diffusori da pavimento...

sub da abbinare? velodyne8q?
 
Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare le klipsch pack 5.0 rf-62 per una sala dedicata di 13 m2 per uso HC

ho qualche dubbio se la stanza e' troppo piccola per questo genere di casse

aspetto con impazienza i vostri consigli!!!!!
grazie
 
Io uso le mie in 16 m2 e vanno da DIO...................penso che 3 m2 non facciano troppa differenza :rolleyes:.

Ma non ci metterei le mani sul fuoco........................
 
Top